
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
I Duchi di Sussex hanno partecipato al battesimo della piccola Lena. Assenti Kate Middleton e il Principe William.
Meghan Markle e il Principe Harry hanno preso parte al battesimo dell’ultima figlia di Zara Tindall: Harry, cugino di Zara, è il padrino della piccola Lena. Alla cerimonia privata, che si è svolta nella chiesa di St Nicholas a Cherington, erano presenti la Regina Elisabetta II e la Principessa Anna, assenti invece Kate Middleton, il Principe William e il Principe Carlo.
Il tempo non è stato clemente, ma Meghan Markle e il Principe Harry sono arrivati come sempre sorridenti e mano nella mano al battesimo. Meghan, a poche settimane dal parto, si è presentata avvolta in un cappotto vintage Dior, borsa Victoria Beckham e un cappello firmato Stephen Jones.
Nonostante nei giorni scorsi Kate Middleton e Meghan siano apparse in armonia durante le commemorazioni del Commonwealth, la Duchessa e il Duca di Cambridge non erano presenti al battesimo di Lena Tindal.
Intanto Harry, papà per la prima volta tra poche settimane, ha fatto le prove generali con la figlia di sua cugina. Lena infatti è figlia di Zara, figlia a sua volta della Principessa Anna e dell’ex giocatore di rugby Mike Tindall. Nessuno degli altri cugini era presente alla cerimonia privata.
Il Reverendo Gerald South, che ha celebrato il battesimo, ha definito la piccola funzione deliziosa. Ha stupito la presenza della Regina Elisabetta II, nonostante la pioggia battente. Infatti sua maestà non aveva assistito al battesimo del Principe Louis lo scorso anno.
Questo battesimo per Meghan Markle potrebbe essere stata l’ultima apparizione prima del parto. Infatti la Duchessa di Sussex è ufficialmente in maternità. La nascita del Royal Baby è prevista per fine aprile, e intanto Meghan e Harry si sono trasferiti in campagna, a Frogmore Cottage, lasciando Kensington Palace. Questa scelta pare sia stata fatta per trascorrere sia gli ultimi giorni di gravidanza che i primi periodi dopo il parto lontani dalla confusione, dal clamore e dalla curiosità di sudditi e fotografi.
Articolo originale pubblicato il 18 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...