Meghan Markle e il Principe Harry aprono il profilo ufficiale Instagram

Boom su Instagram per i Duchi di Sussex, che in poche ore raggiungono due milioni di followers.

Pubblicato il 3 aprile 2019

Meghan Markle e il Principe Harry hanno inaugurato nelle scorse ore il loro profilo Instagram ufficiale. La pagina, intitolata SussexRoyal, raccoglierà annunci importanti, foto dai viaggi della coppia, delle loro partecipazioni a eventi sociali e di beneficenza, e contenuti inediti. La pagina ha già superato i 2milioni di followers.

Il primo post Instagram di Meghan Markle e del Principe Harry è una carrellata di splendidi scatti della coppia accompagnati dall’annuncio del loro debutto social e dai ringraziamenti ai followers. Nel messaggio si sottolinea come l’intento sia quello di parlare del loro ruolo di sostegno in importanti cause.

Solo 23 le pagine seguite, ma ben 2 milioni di followers in poche ore, un vero boom social. I profili seguiti sono quelli della famiglia Reale, di Clarence House, che rappresenta il Principe Carlo e Camilla, Kensington Palace, ovvero il Principe William e Kate Middleton, e la Principessa Eugenie di York. Fino a oggi proprio il profilo di Kensington Palace era anche di Harry e Meghan, e ha oggi introdotto il loro nuovo contatto.

Qualcuno ha voluto sottolineare questo distacco come conferma dei disaccordi tra i Duchi di Sussex e i Duchi di Cambridge. Però, dato che i primi non risiederanno più a Kensington Palace, e dato che hanno impegni e staff diversi, questa mossa era necessaria.

Infatti, nonostante Meghan Markle sia ora in maternità, molti impegni l’aspetteranno dopo la nascita del Royal Baby. La Regina Elisabetta II ha affidato a lei e al Principe Harry molti dei suoi impegni più importanti.

Qualche mese prima del matrimonio dello scorso maggio, Meghan Markle aveva dovuto chiudere il suo vecchio profilo Instagram. Kate Middleton e del Principe William hanno aperto il loro profilo Instagram nel gennaio 2015, e hanno superato i 7 milioni di followers. Riusciranno Meghan e Harry a fare di meglio?

Intanto anche Eugenie di York ha introdotto i Duchi di Sussex su Instagram, con la semplice didascalia “benvenuti cugini“.

Visualizza questo post su Instagram

Welcome cousins. @sussexroyal

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra