Meghan Markle e Harry a Roma nel weekend per il matrimonio di Misha Nonoo

I Duchi di Sussex potrebbero arrivare nella Capitale sabato per un matrimonio esclusivo a Cinecittà.

News

Storia

Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero trascorrere il weekend a Roma per il matrimonio di Misha Nonoo. I Duchi di Sussex si sono conosciuti proprio grazie alla stilista, amica da anni della Duchessa, che ha fatto da Cupido per loro.

La rivista spagnola Hola! annuncia con certezza che Meghan Markle e il Principe prenderanno parte ai grandi festeggiamenti nella Capitale. Misha Nonoo, che ha collaborato con l’amica in varie occasioni, compresa la sua Smart Set Capsule Collection, sposerà il suo compagno Michael Hess, a capo di una grande azienda petrolchimica di famiglia, la Hess Oil and Chemical Corporation.

Misha Nonoo e Meghan Markle alla presentazione della Capsule Collection (foto Getty Images)

La coppia aveva partecipato alle nozze di Meghan e Harry nel maggio 2018, loro prima uscita pubblica.

Pare che la festa di nozze si terrà a Cinecittà, una location incredibile per un’occasione come questa. Il Principe Harry conosce molto bene Roma, città che lo ha ospitato spesso, come accaduto anche di recente per una partita di polo a scopo benefico.

Meghan e Harry volano a Roma
Michael Hess e Misha Nonoo alle nozze di Meghan Markle e del Principe Harry (foto Getty Images)

Gli sposi si sarebbero fidanzati ufficialmente pochi giorni prima del baby shower di Meghan a New York, lo scorso febbraio. La rivista Hola! per il momento non ha rivelato altri dettagli, non si sa con esattezza se le nozze verranno celebrate questo sabato o domenica, e quale luogo è stato scelto per la funzione, religiosa o civile che sia.

Di certo Meghan e Harry saranno in ottima compagnia: tra gli ospiti previsti ci sono anche Katy PerryOrlando Bloom, anch’essi prossimi alle nozze, e la modella Karlie Kloss con il marito Joshua Kushner, ex compagno di college dello sposo. La presenza della Regina Rania di Giordania, annunciata su molte testate giornalistiche internazionali, è invece stata smentita dall’ufficio stampa della casa reale della Giordania.

Meghan Markle e Misha Nonoo nel 2015 (foto Getty Images)