
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Meghan Markle sposerà nella primavera 2018 il Principe Harry: chi creerà il suo abito da sposa? Ecco gli stilisti più quotati al momento!
A maggio 2018, un anno dopo le nozze tra Pippa Middleton e James Matthews, assisteremo al matrimonio reale più atteso dopo quello del Principe William e di Kate Middleton: il 27 novembre è stato ufficialmente annunciato che il Principe Harry sposerà Meghan Markle! Ora che la notizia è diventata di dominio pubblico, gli osservatori reali e la stampa iniziano a interessarsi dei preparativi per le nozze. A quanto riporta la stampa britannica, la coppia reale si sposerà nel Castello di Windsor a maggio 2018, ma il dettaglio che più interessa quando si parla di spose è la scelta dell’abito bianco. Quale stilista sceglierà Meghan Markle per l’abito da sposa? Come sarà?
È certamente ancora troppo presto per rispondere a questa domanda, ma i bookmaker stanno già puntando sul toto-stilista. Il favorito al momento sembra essere lo stilista francese Roland Mouret, seguito da Alexander McQueen, che ha realizzato l’abito da sposa di Kate Middleton per le sue nozze nel 2011. Tra i più quotati ci sono anche lo stilista canadese Mkhael Kane, Burberry, Emilia Wickstead, Greta Constantine e Victoria Beckham. Possibili anche i nomi di Erdem Moralioglu, Sarah Burton, Vera Wang e David Emanuel.
David Emanuel, in particolare, è stato lo stilista che ha creato l’abito da sposa per Lady Diana e ha dichiarato che sarebbe eccitato di potere disegnare l’abito perfetto per il matrimonio di Meghan Markle con il Principe Harry. “Vorrei averla se potessi. È una piccola bomba sexy. La adoro nel suo show americano, in cui la vestono con classiche linee dritte – gonne che seguono le forme e camicie. È sexy”.
Oltre a domandarsi quale sarà lo stilista che creerà l’abito da sposa di Meghan Markle, è anche iniziato il toto-nome sul titolo reale che l’attrice di Suits prenderà una volta che avrà sposato il Principe Harry.
Articolo originale pubblicato il 29 novembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio