Meghan Markle potrebbe tornare a vestire i panni dell’avvocatessa Rachel Zane nella popolare serie tv Suits per l’ultimo episodio dell’ultima stagione, l’ottava, una chiusura perfetta per il legal drama, con un ingaggio da circa sei milioni di dollari.

Tanto varrebbe oggi un cameo della Duchessa di Sussex, diventata popolare grazie a Suits, che ha visto la sua partecipazione per sette stagioni. Infatti l’ultimo episodio con Meghan come attrice risale al 25 aprile 2018, solo 24 giorni prima del suo matrimonio con il Principe Harry.

In quell’ultima puntata Rachel (Meghan Markle) sposa Mike Ross, interpretato dal co-protagonista Patrick J. Adams, che ha lasciato la serie insieme alla Duchessa, per dare un finale perfetto alla coppia. Patrick, legato sentimentalmente all’attrice di Pretty Little Liars Troian Bellisario, potrebbe tornare per questo breve cameo insieme alla Markle, che potrebbe essere girato in poche ore proprio a Londra, per evitare spostamenti alla futura mamma. Secondo la stampa inglese, tra l’altro, Meghan potrebbe partorire a febbraio, molto prima del previsto.

Meghan Markle potrebbe tornare nell'ultima puntata di Suits.
Meghan Markle con il cast di Suits (foto Getty Images)

L’offerta milionaria della NBC si aggirerebbe intorno a sei milioni di dollari, cifra che ovviamente Meghan Markle dovrebbe devolvere in beneficenza: infatti Meghan, così come ogni altro membro della famiglia reale inglese, dovrebbe dar via per una giusta causa qualunque introito proveniente dal proprio lavoro.

Sarebbe quindi una perfetta motivazione per lei, sempre attenta alle sue tante cause benefiche, per accettare la proposta. Ovviamente per ora si tratta solo di rumors, anche perché la Regina potrebbe giustamente opporsi a tutto questo.

Riuscirà Meghan a portare questa nuova rivoluzione a corte? Intanto i gadget della serie con il volto di Meghan Markle/Rachel Zane hanno fruttato cifre da capogiro alla NBC negli ultimi mesi, e la serie Suits è stata una delle più viste online in questo 2018 grazie alla pubblicità “regale”.

Meghan Markle potrebbe tornare nell'ultima puntata di Suits.
Meghan Markle a una presentazione della serie Suits (foto Getty Images)