Melania Trump cambia colore di capelli

La moglie del presidente Trump cambia look e sceglie una nuova sfumatura di biondo per fine anno.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Melania Trump cambia colore di capelli e appare con un nuovo look biondo per la sua intervista a Fox News, durante la quale si è lamentata degli attacchi dei media e ha parlato dei suoi impegni.

La First Lady rinnova il colore dei capelli, in tonalità bionde che conferiscono al suo volto una maggiore luminosità e dolcezza. La signora Trump, nella recente intervista con l’emittente americana, appare così in una nuova veste, ma non si trattiene dall’attaccare la stampa, sempre pronta a puntare il dito contro di lei e la sua famiglia: “Odio gli opportunisti che usano me e la mia famiglia. I giornalisti, i comici, gli autori di programmi. Non ascolto quasi mai ciò che dicono, il problema è che scrivono cose non corrette su di noi“.

Una Melania Trump sempre più in prima linea, specie nella difesa di sé e di suo figlio Barron, mentre non perde occasione per sottolineare la sua disapprovazione per alcune scelte politiche del marito.

Sono ormai note le sue facce contrariate durante i discorsi del Presidente, ma Melania non sottovaluta il suo ruolo da First Lady e le importanti cause che ha cuore. Proprio per questo ha deciso di non seguire il marito nella prossima tornata elettorale, ma di dedicarsi ai suoi impegni benefici e sociali a tempo pieno: “Voglio essere in prima linea, ho deciso di visitare varie basi militari nel periodo natalizio, per essere vicina alle donne e agli uomini che servono questo paese in un momento così delicato lontano dalle loro famiglie“.

In questi giorni Melania Trump ha visitato anche diversi ospedali pediatrici, giocando con i piccoli pazienti e portando loro doni, come è accaduto presso il Children’s National Hospital, a Washington, dove ha incontrato anche le famiglie e il personale medico.

Melania Trump in visita al Children’s National Hospital (foto Twitter @Flotus)

La First Lady, sotto attacco nei giorni scorsi anche per gli alberi di Natale total red scelti per la Casa Bianca, resta una icona di stile nonostante le critiche: il suo abito floreale per il G20 in Argentina è stato il più venduto online nei giorni a seguire. Siamo sicuri che questo nuovo colore di capelli farà subito tendenza.

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 14 dicembre 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump