
Melania Trump: restate a casa!
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
La moglie del presidente Trump cambia look e sceglie una nuova sfumatura di biondo per fine anno.
Melania Trump cambia colore di capelli e appare con un nuovo look biondo per la sua intervista a Fox News, durante la quale si è lamentata degli attacchi dei media e ha parlato dei suoi impegni.
La First Lady rinnova il colore dei capelli, in tonalità bionde che conferiscono al suo volto una maggiore luminosità e dolcezza. La signora Trump, nella recente intervista con l’emittente americana, appare così in una nuova veste, ma non si trattiene dall’attaccare la stampa, sempre pronta a puntare il dito contro di lei e la sua famiglia: “Odio gli opportunisti che usano me e la mia famiglia. I giornalisti, i comici, gli autori di programmi. Non ascolto quasi mai ciò che dicono, il problema è che scrivono cose non corrette su di noi“.
Una Melania Trump sempre più in prima linea, specie nella difesa di sé e di suo figlio Barron, mentre non perde occasione per sottolineare la sua disapprovazione per alcune scelte politiche del marito.
Enjoyed spending time with children & the @USMC at their annual @ToysForTots_USA drive. Thank you to everyone who came out to help in this wonderful opportunity to give back! #MerryChristmas pic.twitter.com/bYEnLS2tOx
— Melania Trump (@FLOTUS) 11 dicembre 2018
Sono ormai note le sue facce contrariate durante i discorsi del Presidente, ma Melania non sottovaluta il suo ruolo da First Lady e le importanti cause che ha cuore. Proprio per questo ha deciso di non seguire il marito nella prossima tornata elettorale, ma di dedicarsi ai suoi impegni benefici e sociali a tempo pieno: “Voglio essere in prima linea, ho deciso di visitare varie basi militari nel periodo natalizio, per essere vicina alle donne e agli uomini che servono questo paese in un momento così delicato lontano dalle loro famiglie“.
Wonderful to be in Hangar 789 with many service members & their families at @JBLEnews! Our prayers remain with all those serving overseas this Christmas. God Bless you all! #USA pic.twitter.com/MkCeZlB23k
— Melania Trump (@FLOTUS) 13 dicembre 2018
In questi giorni Melania Trump ha visitato anche diversi ospedali pediatrici, giocando con i piccoli pazienti e portando loro doni, come è accaduto presso il Children’s National Hospital, a Washington, dove ha incontrato anche le famiglie e il personale medico.
La First Lady, sotto attacco nei giorni scorsi anche per gli alberi di Natale total red scelti per la Casa Bianca, resta una icona di stile nonostante le critiche: il suo abito floreale per il G20 in Argentina è stato il più venduto online nei giorni a seguire. Siamo sicuri che questo nuovo colore di capelli farà subito tendenza.
Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 14 dicembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
La First Lady parla del problema con molti giorni di ritardo, mentre suo marito continua ...
Il progetto insegna ai ragazzi l'importanza di valori quali gentilezza e altruismo.
La First Lady si è detta entusiasta dei progressi del progetto.
Trump la definisce una delle modelle più importante di sempre, ma il nome della First ...
La First Lady ha sfoggiato anche in questa occasione un look da trend setter.
Tante le foto celebri davanti al ribattezzato monumento dell'amore.
La First Lady è stata onorata insieme ad altre donne per il loro contributo nel ...
La First Lady non trascorre la festività con Donald Trump, ma negli ospedali pediatrici.
Il giovanissimo rampollo di casa Trump sembra avere lo stesso gusto di sua madre.