
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La teoria della sosia della First Lady Usa conquista il web ma per il Presidente è solo una fake news.
La teoria della #FakeMelania Trump ha conquistato sul web, e il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha risposto alle accuse: secondo molti, infatti, la First Lady Melania Trump userebbe una sosia per alcuni eventi pubblici.
Donald Trump sostiene, invece, che si tratti di photoshop e di fake news costruite dai media. Ma è davvero così?
In molti nei giorni scorsi sono rimasti basiti vedendo le ultime foto di Melania Trump, in visita con il marito Donald e il figlio Barron in Alabama, nei territori colpiti dall’uragano. La First Lady appariva diversa dal solito, persino diversa dalla sua partenza da Washington alcune ore prima. Forma del viso più tonda, labbra serrate, portamento e camminata differenti. Non appaiono altre persone a parte il Presidente e sua moglie negli scatti. Che si tratti di una #FakeMelania o no, la signora Trump è davvero diversa.
E non è la prima volta. Infatti la teoria viene portata avanti addirittura dal 2017. Qualcuno sostiene così che esisterebbe una sosia, che sostituirebbe Melania Trump in alcune occasioni pubbliche. Di chi si tratterebbe? Di una delle sue guardie del corpo, simile a lei,apparsa al suo fianco durante i viaggi. Complotto oppure no, la stampa e il web da giorni non parlano d’altro.
Così Donald Trump ha tuonato dal suo profilo Twitter: “Le foto della finta Melania sono opera di photoshop, costruite per sostenere che lei non fosse al mio fianco in Alabama. Diventano ogni giorno più squilibrati“.
La lotta tra il Presidente degli Stati Uniti e la stampa è iniziata fin dal primo giorno della sua carica, ma le foto diffuse per il viaggio ufficiale in Alabama sono pubbliche. Qualunque testata del mondo può acquistarle dagli stessi fotografi e pubblicarle, indipendentemente dalla teoria del #FakeMelania, quindi difficilmente si può dubitare della loro autenticità. Melania Trump è quindi vittima di nuovi attacchi mediatici o, per ragioni di sicurezza. la First Lady è davvero sostituita dalla sua guardia del corpo in alcune occasioni? Non ci resta che essere molto vigili durante le sue prossime uscite pubbliche.
Articolo originale pubblicato il 14 marzo 2019
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe