Melania Trump in Karl Lagerfeld per l'esordio da First Lady alla Casa Bianca
Melania Trump fa il suo esordio come First Lady alla Casa Bianca e indossa un elegante tailleur firmato Karl Lagerfeld: il look e i dettagli.
Melania Trump fa il suo esordio come First Lady alla Casa Bianca e indossa un elegante tailleur firmato Karl Lagerfeld: il look e i dettagli.
Melania Trump fa il suo esordio come First Lady alla Casa Bianca per incontrare, insieme al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu e la moglie Sara.
La Firsty Lady, che ha già fatto scuola di stile per i look della cena di insediamento e soprattutto per il tailleur alla Jacqueline Kenney del’Inauguration day, ha scelto un designer non americano: Karl Lagerfeld. Lo stilista, direttore creativo di Chanel e Fendi, ha disegnato per Melania Trump un elegantissimo tailleur bianco composto da una giacca con abbottonatura a doppio petto, interrotta sul punto vita, e in linea con lo stile militare che Melania ha adottato durante la campagna elettorale del marito (con il quale è sposata dal 2005).
A completare l’outfit molto ricercato una gonna a matita appena sotto il ginocchio e décolleté. La scelta di quest’ultimo modello di scarpe, iconico e intramontabile, è in linea con la scelta di stille adottata dalle altre donne che come Melania rivestono ruoli istituzionali: da Kate Middleton a Letizia Ortiz.
La First Lady continuerà certamente a far parlare e a stupire per il suo stile nonostante il suo abito da sposa, creato da John Galliano per Christian Dior e costato 125 mila dollari, non abbia incontrato l’approvazioni di tutti.
Articolo originale pubblicato il 16 febbraio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
La First Lady parla del problema con molti giorni di ritardo, mentre suo marito continua ...
Il progetto insegna ai ragazzi l'importanza di valori quali gentilezza e altruismo.
La First Lady si è detta entusiasta dei progressi del progetto.
Trump la definisce una delle modelle più importante di sempre, ma il nome della First ...
La First Lady ha sfoggiato anche in questa occasione un look da trend setter.
Tante le foto celebri davanti al ribattezzato monumento dell'amore.
La First Lady è stata onorata insieme ad altre donne per il loro contributo nel ...
La First Lady non trascorre la festività con Donald Trump, ma negli ospedali pediatrici.
Il giovanissimo rampollo di casa Trump sembra avere lo stesso gusto di sua madre.