
Melania Trump: restate a casa!
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
“I really don’t care, do you?”, “Non mi importa veramente, e a te?”: ecco cosa c’è dietro alla scritta sul parka della First Lady.
Melania Trump è ormai diventata, e a ragione, un’icona di stile: non sbaglia un colpo, ma la giacca che ha scelto per recarsi presso una centro di accoglienza per minori migranti in Texas ha fatto davvero scalpore.
Troppo corta? Troppo colorata? Troppo costosa? No. Il parka verde militare firmato Zara (39 dollari, ma non più in vendita perché parte della collezione 2016) aveva una scritta sul retro che è sembrata davvero particolare, soprattutto se accostata all’agenda del giorno della First Lady: “I really don’t care, do you?” cioè “Non mi importa veramente, e a te?”.
La giacca è stata una scelta casuale o il messaggio era indirizzato a qualcuno, magari con una vena polemica e ironica al marito Donald Trump, ampiamente criticato dai media in questi giorni per le sue politiche che riguardano i migranti irregolari e specialmente i bambini che vengono detenuti separatamente dalle loro famiglie?
Certo, per una donna intelligente e attenta ai dettagli, l’ipotesi che si tratti di un caso sembra alquanto improbabile, sebbene la portavoce di Melania Trump, Stephanie Grisham, abbia già risposto così alle polemiche scaturite dalle foto della First Lady che sale a bordo dell’Air Force One: “È una giacca. Non c’era nessun significato nascosto. Dopo l’importante visita in Texas di oggi spero che non sia questa storia ciò su cui i media si concentreranno”.
Il presidente, però, ha recentemente tweettato sul suo profilo che la scritta sulla giacca sarebbe stato un riferimento alle “Fake News” dei media: “Melania ha imparato quanto sono disonesti, e a lei davvero non importa più!”.
“I REALLY DON’T CARE, DO U?” written on the back of Melania’s jacket, refers to the Fake News Media. Melania has learned how dishonest they are, and she truly no longer cares!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 21 giugno 2018
Che si sia trattato di una provocazione o no, in ogni caso Melania Trump è riuscita come sempre, a modo suo, ad attirare l’attenzione e forse a stimolare ulteriormente il dibattito su una delle scelte più controverse della politica del marito, facendolo senz’altro con la grande classe e la velata ironia che che stiamo imparando a riconoscere in lei.
Articolo originale pubblicato il 22 giugno 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
La First Lady parla del problema con molti giorni di ritardo, mentre suo marito continua ...
Il progetto insegna ai ragazzi l'importanza di valori quali gentilezza e altruismo.
La First Lady si è detta entusiasta dei progressi del progetto.
Trump la definisce una delle modelle più importante di sempre, ma il nome della First ...
La First Lady ha sfoggiato anche in questa occasione un look da trend setter.
Tante le foto celebri davanti al ribattezzato monumento dell'amore.
La First Lady è stata onorata insieme ad altre donne per il loro contributo nel ...
La First Lady non trascorre la festività con Donald Trump, ma negli ospedali pediatrici.
Il giovanissimo rampollo di casa Trump sembra avere lo stesso gusto di sua madre.