Melania Trump look angelico per la messa domenicale

La First Lady appare in pubblico dopo la polemica della #FakeMelania, e spicca in bianco per la messa.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Melania Trump ha scelto un look angelico total white per la messa domenicale. La First Lady e suo marito, il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, hanno fatto visita alla chiesa episcopale di St. John, a Washington e la coppia ha incontrato il reverendo Bruce McPherson, a capo della parrocchia.

Melania Trump indossa un lungo cappotto bianco doppiopetto, che non lascia intravedere cosa indossi sotto. Ai piedi un paio di pump nude Christian Louboutin: semplice e elegante, la First Lady sottolinea ancora una volta la propria classe.

Melania sceglie il bianco in chiesa
Donald e Melania Trump presso la chiesa di St. John (foto Getty Images)

Melania Trump sembra divenata una vera icona di stile, forse la prima alla Casa Bianca dai tempi di Jacqueline Kennedy.
Un accostamento azzardato? Di certo Melania non ha lo stesso sostegno di Jackie, ma i suoi look stanno facendo tendenza. Melania Trump in total white vince ancora una volta, catturando l’attenzione dei media.

Melania sceglie il bianco in chiesa
Melania Trump presso la chiesa di St. John (foto Getty Images)

Qualcuno, però, ha ritenuto strano vedere Donald Trump a messa, accolto dai fotografi, ritenendola una mossa politica. In realtà sono state due le motivazioni ufficiali per questa scelta. Melania Trump è di religione cattolica e pare sia stata una sua richiesta prendere parte a questa celebrazione nel giorno di San Patrizio. Non solo, è tradizione di ogni Presidente degli Stati Uniti visitare almeno una volta durante il mandato la chiesa St. John, a Washington.

Donald e Melania Trump presso la chiesa di St. John (foto Getty Images)

Le teorie del #FakeMelania e della sosia della signora Trump non si mettono inoltre a tacere. Questa è stata la sua prima apparizione pubblica dalla visita in Alabama. Dopo le accuse di Donald Trump a tutta la stampa di aver ritoccato le foto di Melania, interviene la protavoce della First Lady. Stephanie Grisham afferma che è vergognoso come i media abbiano strumentalizzato le foto della coppia, in visita in Alabama dopo il tornado, per attaccarli.

Articolo originale pubblicato il 18 marzo 2019

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump
  • Vip