Melania Trump con il suo look color block e le scarpe tartan firmate Manolo Blahnik anticipa le tendenze moda 2019. L’outfit è stato scelto dalla First Lady durante un viaggio ufficiale di due giorni, senza il marito Donald Trump, per promuovere la sua iniziativa benefica Be Best.

Melania Trump si è recata, infatti, in Oklahoma, nello Stato di Washingtone in Nevada: gli obiettivi dei fotografi e occhi della stampa non hanno potuto fare a meno di notale le sue gambe tornite e lunghe, che svettavano sotto l’elegante cappotto grigio Bottega Veneta indossato dall’ex modella. Un look da trendsetter.

Melania Trump mostra le gambe
Melania Trump in viaggio (foto Getty Images)

La First Lady ha abbinato un maglione dolcevita giallo Ralph Lauren con le scarpe Manolo Blahnik con fantasia tartan gialla. Un accostamento audace, a metà strada tra l’inverno che sta per finire e la primavera in arrivo. Il tacco sottile mette in risalto il suo fisico, e l’abbinamento riporta in auge Melania Trump, vittima negli scorsi mesi di scelte infelici. Come dimenticare, del resto, il cappotto con fanstasia geometrica Dior, fin troppo facile da accostare al tacchino a pochi giorni dal Ringraziamento.

Dopo le vacanze natalizie la First Lady è rimasta abbastanza nell’ombra, come aveva già annunciato. Ha deciso di dedicarsi a suo figlio Barron e alle sue iniziative benefiche. Così Melania Trump è tornata in scena per questo viaggio di due giorni per la sua iniziativa Be Best, a favore dei bambini affetti da diversi problemi, tra i quali la droga e il bullismo. Tra le visite anche quella presso una scuola di Tulsa, in Oklahoma, che si occuopa della correzione caratteriale degli adolescenti con disturbi.

Un impegno lodevole quello di Melania Trump, che però attira sempre più l’attenzione dei media per i suoi look che per le sue iniziative nel sociale.

Melania Trump mostra le gambe
Melania Trump visita una scuola a Tulsa (foto Getty Images)