Melania Trump selfie storico con la First Lady venezuelana

La moglie di Trump, in visita in Venezuela, posa per una foto con la giornalista e parla di bambini e democrazia.

Aggiornato il 4 luglio 2019

Melania Trump è ormai uno dei nomi più cliccati sul web e, nelle scorse ore, ha posato per un selfie storico con la First Lady venezuelana ad interim, conquistando Instagram.

Archiviati meme e post ironici sulla presunta sosia (almeno per il momento), internet si concentra su Melania per il suo insolito selfie con la giornalista Fabiana Rosales. La moglie di Donald Trump ha definito l’incontro con l’attivista venezuelana, durante un viaggio con il marito in Sud America, “ispiratore“. La donna, infatti, sempre in prima linea per i diritti dei bambini, è la moglie di Juan Guaidó, personaggio di spicco in Venezuela e attualmente presidente ad interim.

Melania Trump ha così accettato di posare per un selfie con Fabiana Rosales. Non solo, la First Lady americana ha anche postato alcuni scatti con lei sul suo profilo Instagram, tra i quali uno in cui sono proprio intente a scattare il selfie.

Un incontro ispiratore con Fabiana Rosales. Ha condiviso con me le sue idee appassionate e i piani per riportare la democrazia in Venezuela, prendendosi cura dei bambini“. Questa la didascalia scritta da Melania, mentre le immagini conquistavano i social, mostrando un lato meno istituzionale e formale della moglie di Trump.

Decisamente un personaggio in crescita nei favori del pubblico Melania Trump, che posa per i selfie e non gradisce spesso le scelte e le dichiarazioni del marito. Il suo fenomeno social è aumentato dalle vacanze natalizie, quando la First Lady aveva postato un selfie personale per augurare buon anno ai suoi followers.

Lo scorso 20 marzo aveva invece utilizzato la piattaforma Instagram per augurare buon tredicesimo compleanno a suo figlio Barron Trump. Se già Michelle Obama aveva sdoganato la figura della First Lady sui social, Melania conquista Instagram a colpi di like.

Articolo originale pubblicato il 1 aprile 2019

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump
  • Vip