
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dal Brasile alla Sardegna: l’estate di Melissa Satta sembra essere appena iniziata ma, appena messo piede sull’isola, è stata colta dalla febbre che l’ha riportata a pensare con “saudade” al tempo trascorso in compagnia di Menaye Donkor, moglie di Muntari nonché grande amico di Boateng, tra spiagge e piscine di Brasilia.
La showgirl ha postato così alcuni scatti che la ritraggono per la prima volta in costume da bagno dalla nascita del piccolo Maddox Prince in aprile e, che dire, un fisico perfetto!
Un bikini giallo fluo mette in evidenza la pelle abbronzata oltre che la forma trovata molto in fretta, anche se ancora con qualche rotondità che non guasta decisamente, anzi!
Articolo originale pubblicato il 2 luglio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari