
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Melissa Satta svela i retroscena della fine della sua storia con Bobo Vieri. E scoppia in lacrime a Domenica Cinque.
Melissa Satta single e affranta. Questo è il ritratto che la showgirl ha dato di sé durante la puntata di “Domenica Cinque”, quando ha dovuto rispondere alle domande di Federica Panicucci riguardo la fine della sua storia con Christian Vieri.
La bella ex velina non si dà pace, e svela alcuni retroscena dell’addio tra lei e il calciatore, ex anche di Elisabetta Canalis. Sembra infatti che la stessa Melissa abbia appreso della decisione di Vieri attraverso un comunicato stampa, preceduto solo da una normale discussione tra i due che, di certo, non faceva pensare a una così drastica fine del legame.
“Ho visto Bobo prima di partire per New York, tra noi era tutto normale, una storia normale con le sue gioie e i suoi dolori, proprio in quella settimana avevamo avuto una discussione, ma tranquilla.”
La Satta scoppia in lacrime raccontando i particolari della sua vicenda personale, ammettendo tuttavia di non provare astio nei confronti dell’ex compagno, con il quale sperava di passare il resto della sua vita e costruire una famiglia.
“Ero a New York mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in Internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano. Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito così”.
Un gesto abbastanza indelicato, quello di Vieri, soprattutto tenendo conto di quanto Melissa gli sia stata vicina in un momento difficile della sua carriera calcistica. Intanto, la giovane modella di origini sarde ha fatto rientro in Italia, e chissà che proprio qui non possa trovare nuove proposte lavorative, e magari anche un nuovo fidanzato dalle maniere meno brusche.
Articolo originale pubblicato il 9 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari