
Fedez con la stessa nail art di Chiara Ferragni
La coppia ha lanciato un nuovo trend che riguarda la nail art da declinare sia al femminile sia al maschile
L’invidia è una brutta cosa, succede nella vita di noi gente comune, ma anche nel mondo dello spettacolo, dove le donne si fanno battaglia per conquistare un posto al sole, è successo anche a Melissa Satta che si è vista sfilare un importante contratto di lavoro per colpa di Irina Shayk. Due bellezze con molte cose in comune, oltre alla professione, anche l’aspetto fisico, entrambe more, due incredibili occhi verdi ed un fidanzato calciatore.
Melissa Satta non ha certo nulla da invidiare alla russa Irina Shayk, lo ha in vari servizi fotografici, fra cui Playboy Italia, non si è neanche fatta mancare un sexy calendario, in più, non è capricciosa, potrebbe essere la ragazza della porta accanto, ed è dotata di una buona dose di simpatia e semplicità. Formosa quel tanto che basta e molto affascinante, non teme paragoni, forse per questo la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha pensato bene di pretendere l’allontanamento di Melissa Satta dalla sua stessa agenzia, a rivelarlo è il settimanale Novella 2000, fosse vero, questo non le fa certo onore e dimostra che l’invidia è una gran brutta cosa.
Sembra che Melissa Satta sia stata convocata dalla Barcelona èlite models, la più importante agenzia spagnola di modelle per arruolarla nella file delle già nomerose modelle che lavorano con loro. Ma la fidanzata di Kevin Prince Boateng era troppo pericolosa, dunque, la russa ha preteso di allontanarla, togliendo una bella opportunità professionale di lanciarsi a livello internazionale, un sogno che insegue da molti anni.
Purtroppo, Melissa Satta non aveva fatto i conti con la furiosa Irina Shayk che ha dato in escandescenze fino a quando l’agenzia non l’ha accontentata. Ma non deve temere, è giovane, bella, simpatica e ce la farà a trovare la sua strada anche nel mondo della moda internazionale, a dispetto dell’irosa Irina Shayk.
Articolo originale pubblicato il 13 aprile 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La coppia ha lanciato un nuovo trend che riguarda la nail art da declinare sia al femminile sia al maschile
Il rapper ha chiesto una smentita sulle affermazioni del comico
L'influencer potrebbe calcare il palco del teatro Ariston secondo indiscrezioni nel 2021
I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, nel 2017, poco tempo dopo la separazione dall'attore dalla storica compagna Myriam Catania.
Sui social la conduttrice è continuamente vittima di offese ed insulti a causa della sua magrezza