Michael Douglas: red carpet con famiglia per Ant-Man

In occasione della prima londinese di "Ant-Man" Michael Douglas è stato accompagnato sul red carpet dalla moglie Catherine Zeta-Jones e i suoi due figli.

Pubblicato il 10 luglio 2015

In occasione della prima londinese di “Ant-Man“, il film dedicato al personaggio della Marvel “l’uomo-formica“, sul red carpet ha sfilato Michael Douglas con tutta la famiglia al completo. L’attore settantenne, in completo grigio e cravatta viola, si è mostrato orgoglioso ai fotografi accanto alla moglie Catherine Zeta-Jones, sempre bellissima fasciata da un abito ricoperto da pailettes. Insieme alla coppia anche i figli Dylan e Carys, ovviamente con vestiti elegantissimi, e i genitori dell’attrice.

L’attore hollywoodiano è stato colpito da pochi giorni da un grave lutto, la morte della mamma Diana, e forse proprio per questo motivo tutta la famiglia ha voluto seguire Michael per stargli vicino e sostenerlo in questo momento della vita tanto delicato. La coppia, insieme dal 2000, qualche tempo fa aveva attraversato anche un periodo di forte crisi, ma il peggio sembra ormai alle spalle.

Michael Douglas potrebbe perdere la vista

I due sono più affiatati che mai, così come si nota dalle espressioni sorridenti e serene che sfoggiano negli scatti dei fotografi in passerella, e a confermarlo è proprio Douglas che in una recente intervista si era lasciato andare a confessioni romantiche:

“L’amore non basta trovarlo, è un fiore da coltivare e concimare”.

Insomma, nonostante il breve periodo di separazione,  la bellissima coppia di attori adesso si afferma come quella più longeva dello star system hollywoodiano ed i due, dopo le varie difficoltà affrontate, non possono che sentirsi più forti che mai.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip