Michael Kors: 10 must have della primavera estate 2016

Clutch, tote, sabot o lace up: la collezione Michael Kors primavera estate 2016 è generosa di must have per le fashionist amanti del brand più agguerrite.

Pubblicato il 20 aprile 2016

Le fashionist lo adorano, per il suo stile senza tempo che strizza un occhio al lusso e l’altro a una moda accessibile e di qualità: Michael Kors, marchio ormai fondato nel 1981 dall’omonimo stilista, produce una vasta gamma di prodotti che vanno dalle borse alle calzature, fino agli orologi, agli occhiali e a una linea di profumeria.

Come in ogni stagione, anche per la primavera estate 2016 le proposte sono tante, diverse destinate a diventare dei veri e propri must have. Vediamone 10.

  1. Clutch: lavorazione intrecciata per un modello destinato a riscuotere successo sia nella versione nera che quella in cuoio. Perfetta per un aperitivo con le amiche.
  2. Tote: in cuoio con nappine e lavorazione intrecciata, dalla vaga ispirazione Seventies. Oggetto dei desideri per chi passa le giornate fuori casa e ama portare tutto con sé.
  3. Marsupio: lo credevamo abbandonato per sempre col finire degli anni Novanta, invece è tornato protagonista di numerose sfilate primavera estate. Lo stilista americano lo rivisita in blu elettrico e con svariate comodissime tasche.
  4. Zaino: ancora un modello riesumato con il ritorno in auge degli anni Novanta. In questo caso, è in saffiano color argento e una forma minimal e molto glamour. Difficile farne a meno per chi ama la comodità.
  5. Sandalo con tacco alto: allacciato al tallone, è in sportivo cuoio. Il modello fascia i piedi, così da permettere stabilità e grande comfort, anche per chi ama camminare ad altezze vertiginose.
  6. Sandalo flat: l’infradito nero da abbinare con gonne lunghe o culotte è la scarpa votata alla comodità. Fondamentale una pedicure che regali al piede il massimo della seduzione.
  7. Sabot: in suede e motivo intrecciato, richiama agli anni Settanta e alle battaglie delle femministe di mezzo mondo. Il modello open toe è perfetto con i jeans a zampa.
  8. Sandalo con i lacci: i lace up sono un grande trend di questa stagione. Il modello di punta di Michale Kors è in suede, con motivi intrecciati, da fermare alla caviglia. Astenersi chi non possiede caviglie e polpacci sottili, per evitare effetto insaccato.
  9. Occhiali: tra i tanti modelli, che comprendono forme diverse, da quelle a gatto alle aviator, dalle oversize alle più minimal, montature in cui materiali innovativi come acetati tartaruga o speciali lenti a specchio vengono combinati con gli emblemi del brand, come il charm-logo o il dettaglio della catena, gli occhiali a specchio rotondi si candidano a modello della stagione.
  10. Orologio: cinturino blu elettrico e cassa argentata per il modello minimal e femminile presentato da Michale Kors. L’ideale per braccia abbronzate.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Primavera Estate