Michelle Hunziker al parco con le figlie ma scoppia la polemica con Claudia Mori

La nota presentatrice si gode una passeggiata con la sua famiglia, lontana dalle polemiche per Adrian.

Storia

  • Figli VIP
  • Vip

Michelle Hunziker è riuscita a godersi una passeggiata al parco con le figlie, lontana dalla polemica con Claudia Mori. La presentatrice, che ha preso le distanze dalla serie animata Adrian di Adriano Celentano, viene attaccata dalla moglie del cantante sulle pagine di Repubblica.

Michelle Hunziker, fotografata a Bergamo con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, sorride nonostante il periodo difficile. Sole poche settimane fa era stata attaccata per un suo video Instagram, considerato offensivo e fuori luogo dai suoi follower. Poi l’uscita dal progetto tv Adrian, le polemiche e ora gli scontri tra Michelle Hunziker e Claudia Mori.

Claudia Mori contro Michelle Hunziker
Michelle Hunziker al parco con il marito e le figlie (foto TGCom 24)

Ho lasciato il progetto per la scarsa professionalità” aveva tuonato Michelle Hunziker. “Adriano è un mito, non vedevo l’ora di incontrarlo e lavorare con lui. Ma lui non si è letteralmente presentato alle prove“. Così la presentatrice, felice negli scatti con la sua famiglia, aveva spiegato la decisione di non partecipare allo show Mediaset.

Michelle aveva poi ribadito di essere contenta di non aver preso parte al programma, dopo aver visto alcune scene sessiste mandate in onda. Infatti, dopo la seconda puntata, anche il web si era scatenato per alcune frasi di Adrian, dette dallo stesso Celentano, riguardo lo stupro.

Claudia Mori contro Michelle Hunziker
Michelle Hunziker al parco con il marito e le figlie (foto TGCom 24)

La polemica di Claudia Mori

Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo prevenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne“, ha dichiarato Claudia Mori a Repubblica.

Adriano dopo l’improvviso abbandono della Hunziker ha voluto la bravissima Ilenia Pastorelli. Da tempo auspicava di lavorare con lei per affidarle in ogni puntata un monologo sulla violenza contro le donne, come, tra l’altro, avrebbe dovuto fare Michelle Hunziker, la cui presa di distanza si commenta da sola“. Questa la dura replica della moglie del cantante alle affermazioni della presentatrice svizzera.

Adrian, la serie di Adriano Celenatano

Adrian è una serie prodotta da Canale 5 scritta da Adriano Celentano e disegnata da Milo Manara. Lo show comprendeva anche delle parti dal vivo, durante le quali Adriano, circondato da varie spalle, spiegava il senso della serie. Ma il molleggiato non solo non si è presentato alle prove, ha fatto attendere la sua entrata in scena anche durante la diretta televisiva.

Tantissime le critiche e gli attacchi, ascolti flop sotto l’8% di share, con la conseguente rimozione di Adrian dal palinsesto Mediaset. Apparentemente rimandato a settembre per una bronchite di Adriano Celentano, lo show ha battuto la ritirata per il disastro mediatico. Persino il disegnatore Milo Manara si è dissociato dai contenuti mandati in onda.

Visualizza questo contenuto su