Michelle Hunziker smentisce le voci sulla sua gravidanza

Michelle Hunziker ha voluto smentire le voci su una presunta quarta gravidanza con una simpatica dichiarazione sui suoi profili social.

Aggiornato il 30 luglio 2019

Già da qualche settimana girano indiscrezioni sempre più insistenti su una presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker. Colpa del settimanale di gossip “Diva e Donna” che giorni fa ha paparazzato la showgirl svizzera per le strade di Milano mentre sfoggiava forme sospette. Nonostante il look total black, i flash dei fotografi non hanno potuto non notare un pancino strano sotto la giacca della Hunziker, che è stato ricondotto subito ad un bebè in arrivo.

D’altronde, la stessa Hunziker aveva dichiarato a “Vanity Fair la sua voglia di allargare ancora la famiglia, magari con un maschietto, nonostante il parto risalente solo a qualche mese fa:

Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto […]. La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito.

Per la showgirl, però, ancora non è il momento di un altro bebè e ha voluto smentire la notizia della sua presunta gravidanza postando una foto sui suoi profili social in cui appare entusiasta mentre salta allegramente. Per mettere a tacere le malelingue, Michelle ha aggiunto allo scatto una dichiarazione simpatica che non lascia spazio a dubbi:

Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro… Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte!).

Ready goooooooo! Non saltate il vostro appuntamento di stasera con #striscialanotizia

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Articolo originale pubblicato il 29 ottobre 2015

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gravidanza