Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: bacio social da record

La foto privata della coppia riceve quasi 200mila like, nel frattempo la conduttrice si mette al lavoro su un nuovo talent show.

Aggiornato il 18 luglio 2019

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi catturano l’attenzione del web con un bacio social da record su Instagram, che supera i 180mila like. La conduttrice e l’imprenditore condividono spesso foto private sui social, ma questa immagine di un loro bacio appassionato ha raggiunto un numero di like inaspettato.

La coppia, sposata dal 2014, ha due figlie, Sole e Celeste. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più solide del panorama italiano, e spesso si parla di un terzo figlio in arrivo. La conduttrice era già mamma di Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Il rapporto di Michelle Hunziker con Instagram e i suoi followers è molto difficile, e non sono mancate le critiche neanche questa volta. Ma la conduttrice, avvistata nelle scorse settimane in Rai, non ci fa più caso. Solo un mese fa l’ultimo imbarazzo social: la critica collettiva di un suo video “che ostentatava troppo” la sua ricchezza, la cancellazione del post e la risposta di Michelle. “Ignora l’odio, ignora l’hater!” tuonava su Instagram. Insomma, Michelle Hunziker non sembra trovare pace sul web, ma non perde la sua carica ed energia, tanto meno la voglia di condividere la sua vita.

Intanto, sul fronte lavorativo, archiviate le polemiche per il programma Adrian con Claudia Mori, Michelle Hunziker è pronta a una nuova sfida televisiva. A metà maggio, infatti, partirà su Canale 5 All Together Now, un talent corale che arriva direttamente dalla BBC. Se nell’edizione inglese sono il conduttore Rob Beckett e Geri Halliwell al timone dello show, nella versione italiana Michelle Hunziker sarà affiancata da J-Ax. Il programma vede un muro di 100 sfidanti che, capitanati dal giudice supremo, giudicano l’esibizione dei concorrenti: se li vogliono promuovere devono alzarsi e cantare insieme a loro.

Il bacio social di Michelle e Tomaso
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (foto Getty Images)

Articolo originale pubblicato il 19 marzo 2019

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip