Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: bacio social da record

La foto privata della coppia riceve quasi 200mila like, nel frattempo la conduttrice si mette al lavoro su un nuovo talent show.

Storia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi catturano l’attenzione del web con un bacio social da record su Instagram, che supera i 180mila like. La conduttrice e l’imprenditore condividono spesso foto private sui social, ma questa immagine di un loro bacio appassionato ha raggiunto un numero di like inaspettato.

La coppia, sposata dal 2014, ha due figlie, Sole e Celeste. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più solide del panorama italiano, e spesso si parla di un terzo figlio in arrivo. La conduttrice era già mamma di Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Il rapporto di Michelle Hunziker con Instagram e i suoi followers è molto difficile, e non sono mancate le critiche neanche questa volta. Ma la conduttrice, avvistata nelle scorse settimane in Rai, non ci fa più caso. Solo un mese fa l’ultimo imbarazzo social: la critica collettiva di un suo video “che ostentatava troppo” la sua ricchezza, la cancellazione del post e la risposta di Michelle. “Ignora l’odio, ignora l’hater!” tuonava su Instagram. Insomma, Michelle Hunziker non sembra trovare pace sul web, ma non perde la sua carica ed energia, tanto meno la voglia di condividere la sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

. Trovate il video completo sul mio canale YouTube! 📺 . Esiste la critica costruttiva, quella fatta da una persona che ci tiene alla tua crescita, che ti vuol bene e per la quale è molto importante tu possa avanzare e crescere. Se sei curioso e intelligente, ti viene voglia di fare autoanalisi, di metterti in discussione, hai voglia di cambiare perché ti rendi conto che è per il tuo bene. Esiste il mestiere del critico, basato su uno studio e con il fine di far “aprire gli occhi” ai consumatori o ai clienti... ma sempre e comunque nel rispetto del lavoro altrui. Poi c’è il becero insulto, la cattiveria gratuita, l’odio... l’invidia veicolata attraverso l’anonimato che oggi è possibile avere senza problemi. Basta una tastiera o uno smartphone a portata. Violenza. Sono persone misere che pensano di stare meglio nel lasciare commenti cattivissimi senza pensarci neanche un attimo. Il problema è che ognuno di noi è munito di una sua personalissima sensibilità. Ci sono però persone più fragili, soprattutto giovani, che ne soffrono terribilmente, che si sentono bullizzate e vivono dei traumi incredibili... la maniera migliore per combattere totalmente questo fenomeno è depotenziarlo, ignorandolo totalmente. Non date più forza agli “Haters”. Non cancellate mai i loro commenti. Coinvolgeteli piuttosto... così senza volerlo li aiuterete a farsi una vita vera... lontana dal perenne lamento e dell’autocomiserazione. Non perdete il vostro entusiasmo, la vostra gioia, il vostro Sorriso!!! Ignorate l’odio, ignorate gli haters!!! . Ps: quelli che scriveranno commenti cattivi sotto questo video si faranno sgamare subito! 🤣🤣🤣 . Idea e produzione di Michelle Hunziker Scritto da Michelle Hunziker, @angelorpisani e @katioska76 Videomaker: @therealcataluca Social contents: @luca_duke at @scozzese.creative Partecipazione al progetto: @greybluhound e @marcomeliseyewear

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Intanto, sul fronte lavorativo, archiviate le polemiche per il programma Adrian con Claudia Mori, Michelle Hunziker è pronta a una nuova sfida televisiva. A metà maggio, infatti, partirà su Canale 5 All Together Now, un talent corale che arriva direttamente dalla BBC. Se nell’edizione inglese sono il conduttore Rob Beckett e Geri Halliwell al timone dello show, nella versione italiana Michelle Hunziker sarà affiancata da J-Ax. Il programma vede un muro di 100 sfidanti che, capitanati dal giudice supremo, giudicano l’esibizione dei concorrenti: se li vogliono promuovere devono alzarsi e cantare insieme a loro.

Il bacio social di Michelle e Tomaso
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (foto Getty Images)