Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia

Michelle Hunziker torna a condurre Striscia la Notizia, il programma satirico di Antonio Ricci, con Ezio Greggio.

Aggiornato il 1 aprile 2019

Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia. La bella conduttrice e showgirl svizzera, dopo un anno trascorso in giro per i teatri d’Italia con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”, torna sul bancone del TG satirico più famoso della nostra televisione e per l’ottava stagione consecutiva affiancherà Ezio Greggio, lo storico mattatore del programma di Ricci. La Hunziker ha iniziato la sua carriera proprio debuttando con Antonio Ricci alla conduzione nell’edizione del 1996 di Paperissima sprint.

La bella Michelle Hunziker ha dichiarato che riprendere la conduzione di Striscia La Notizia è un po’ come tornare a casa dopo un lungo viaggio, Greggio e tutto lo staff del TG satirico sono infatti per lei più che amici, sono una famiglia.

L’esperienza teatrale dal canto suo è stata molto stimolante, ha aggiunto la Hunziker, che ha riportato uno strepitoso successo con il musical. Tra l’altro l’occasione è stata galeotta, durante la tournée ha infatti conosciuto il suo attuale fidanzato, Tomaso Trussardi, erede della casa di moda.

Greggio invece definisce Michelle una sorta di pannello solare ad energia pulita. Appuntamento quindi da stasera fino alla fine di marzo con la coppia Greggio-Hunziker a {#Striscia la notizia}, con la simpatia di entrambi a garantire le risate e il successo del programma.

Fonte: TMnews

Articolo originale pubblicato il 9 gennaio 2012

Seguici anche su Google News!