
Maleficent 2: Signora del Male, la recensione del film
Tra la Brughiera e il Regno di Ulstead si consuma il secondo capitolo delle avventure di Malefica, piegata all'amore materno per la principessa Aurora.
First Lady, attrici, attiviste e donne di potere, ecco i 20 nomi delle donne più stimate.
Michelle Obama, Melania Trump e Angelina Jolie sono tra le donne più ammirate al mondo secondo un sondaggio del sito YouGov. Infatti come di consueto ogni anno il popolare sito di sondaggi ha lanciato ai suoi utenti, in oltre 41 paesi, la domanda: “Chi ammirate di più? Chi è una ispirazione per voi?“. Nel sondaggio al maschile ai primi posti troviamo il magnate dell’informatica Bill Gates e l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Tanti i nomi della politica e dello spettacolo nella classifica al femminile, che vede al primo posto l’ex First Lady Michelle Obama, e “solo” diciannovesima quella in carica, Melania Trump. Le donne votate si sono distinte per le loro battaglie nel sociale, in particolar modo per la figura della donna, ma non solo. Attiviste politiche, per i diritti degli animali, l’istruzione, o il controllo delle armi, come la cantante Madonna nel nuovo video God Control.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da M U R T H A S K O U R A S (@murthaskouras) in data:
Secondi i dati riportati dal sito YouGov, il sondaggio ha toccato oltre 41 paesi, con ben 42mila persone intervistate per stilare la lista. Le curiosità? Angelina Jolie, prima lo scorso anno, perde due posizioni, mentre resta stabile alla quarta la Regina Elisabetta II, unico reale al mondo a classificarsi. A sorpresa grande assente Amal Clooney, attivista e avvocatessa per i diritti umani presso l’ONU.
Vediamo insieme la lista completa delle 20 donne più ammirate al mondo.
Se vuoi aggiornamenti su Angelina Jolie, Melania Trump, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Tra la Brughiera e il Regno di Ulstead si consuma il secondo capitolo delle avventure di Malefica, piegata all'amore materno per la principessa Aurora.
Malefica, Lisa Rowe, Lara Croft e Mrs. Smith: ecco i ruoli che hanno segnato la carriera cinematografica di Angie.
L'attrice, nella Capitale insieme a Michelle Pfeiffer, ha presentato alla stampa il nuovo film Disney, pre-apertuta di Alice nella Città.
Continua il tour delle premiere internazionali per Maleficent, la Regina del Male: Angelina Jolie ritrova il figlio Maddox sul red carpet di Tokyo.
Libera e sicura: Angelina Jolie ha finalmente ritrovato se stessa e appare raggiante sul red carpet di Maleficent Signora del male
Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer ci accompagnano in un mondo fantastico tra amore e guerre tra regni.
Le due attrici presenteranno la pellicola nella Città eterna il prossimo 7 ottobre alla Festa del Cinema.
L'attrice racconta l'esperienza di crescere e riscoprirsi insieme ai suoi sei ragazzi, che la seguono spesso anche sul set.
L'attrice ha presenziato alla conferenza stampa indetta dalla Disney in un abito firmato Versace.
L'attrice ha raccontato la sua visione sulle donne, spesso incapaci di farsi valere in un mondo che le vorrebbe più docili.