I migliori look della settimana dal red carpet: Emily Blunt

Dal red carpet del nuovo film "A quiet place" fino all’esclusivo evento Montblanc, ecco le star meglio vestite di questo ultimi giorni.

Aggiornato il 10 aprile 2018

Ad aggiudicarsi lo scettro tra i migliori look della settimana è questa volta Emily Blunt con due outfit assolutamente impeccabili. Impegnata nel tour di presentazione del nuovo film A quiet place, infatti, l’attrice britannica ha indossato due meravigliose creazioni firmate rispettivamente Oscar de la Renta ed Elie Saab, entrambe super sofisticate e molto eleganti.

A New York si è invece tenuto l’evento targato Montblanc che ha presentato la nuova collezione ispirata al Piccolo Principe: tra le celebrities intervenute e meglio vestite, Milla Jovovich in Prada.

Ecco allora la nostra consueta selezione dei migliori look della settimana.

Emily Blunt Oscar de la Renta

Alla première newyorkese di A Quiet Place, lo scorso lunedì, l’attrice ha indossato un abito della collezione Autunno-Inverno 2018 di Oscar de la Renta, formato da un elegante corpetto in velluto bordeaux abbinato a una fiabesca gonna rosa. Perfetta la scelta della clutch in velluto rosa e dei sandali Gianvito Rossi.

Foto: Getty Images

…e in Elie Saab

Anche alla presentazione londinese del film, Emily Blunt ha sbaragliato la concorrenza delle colleghe. Protagonista questa volta, un abito della collezione Primavera-Estate 2018 di Elie Saab con raffinati ricami floreali. Azzeccatissime le scarpe Christian Louboutin che riprendono il verde del ricamo.

Foto: Getty Images

Blake Lively in Chanel Couture

Alla première newyorkese di A Quiet Place, era presente anche l’attrice statunitense con un abito in tweed bianco e nero e corpetto in pelle della collezione Autunno-Inverno 2017/18 di Chanel.

Foto: Getty Images

Milla Jovovich in Prada

All’evento Montblanc, invece, tra le celebrities meglio vestite, la super modella e attrice ucraina che ha sfoggiato un’elegante creazione di Prada: la classica gonna nera è qui reinterpretata in chiave super glam grazie alle piume rosa e alle pump abbinate.

Foto: Getty Images for Montblanc

Naomie Harris in Miu Miu

Alla presentazione di Rampage, film tratto dall’omonimo videogioco anni Ottanta, l’attrice inglese ha incantato i fotografi  con un sinuoso abito d’oro firmato Miu Miu.

Foto: Getty Images

 

Articolo originale pubblicato il 9 aprile 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip