Milano Fashion Show in metro, make up Sephora

Sephora 4fashion ha curato il make up della sfilata di Alessandra Marchi, con la metro milanese che diventa passerella.

Aggiornato il 8 ottobre 2015

Tra gli eventi della settimana della moda milanese, dedicata alle collezioni per il prossimo autunno inverno 2011-1012, una delle più sorprendenti iniziative è stata la sfilata organizzata in un convoglio openspace della metropolitana cittadina.

“The First Fashion Show on a metro train”, ecco come è stata chiamata questa passerella del tutto inedita, dedicata alle creazioni di Alessandra Marchi. A siglare il make up, il nuovo team Sephora 4Fashion.

Organizzato per la sera del 26 febbraio da White, il salone internazionale della moda contemporanea, l’evento ha attirato la curiosità generale proprio per l’originalità della location: il treno Meneghino, molto noto ai milanesi, ha coinvolto alcune modelle curate nel trucco da Sephora, che le ha affidate ai suoi nuovi talenti make up artists.

Primi classificati in un concorso indetto dall’azienda, hanno interpretato al meglio lo stile della linea presentata dalla Marchi, decisamente movimentata e moderna. Nel backstage della sfilata è stato fondamentale il lavoro di questi esperti, che hanno studiato un make up dalle tonalità terrose, naturali, senza rinunciare a valorizzare l’incarnato, lo sguardo e le labbra.

Prossimo appuntamento con Sephora sarà l’inaugurazione di un nuovo beauty store all’interno della rinnovata stazione centrale milanese, che aprirà i battenti il 29 marzo.

Articolo originale pubblicato il 28 febbraio 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Moda Autunno Inverno