Miley Cyrus risponde agli strani tweet di Ashton Kutcher sul suo profilo Twitter. Kutcher in questo periodo sta affrontando una crisi con la compagna Demi Moore, la regina delle cougar: tutto è sotto gli occhi di tutti, tenendo presente come il dramma famigliare si stia consumando pubblicamente su Internet, e Kutcher si stia lanciando in degli indecifrabili tweet, letti dai suoi tantissimi followers.

Una di questi, e a quanto pare fan sfegatata, è proprio Miley, che ha risposto a uno di questi tweet, con una strana parola, “assume”, con la particella “ass” che vuol dire lato B.

In realtà, pare che la replica al tweet di Kutcher fosse stata scritta dal padre di Miley, Billy Ray Cyrus, e poi rivisitata dalla figlia, ed è per questo che la parola (o l’espressione) non è facilmente comprensibile, e anzi pare avere dei contorni non proprio ortodossi, almeno a chi vuol essere malizioso.

In ogni caso, pare che le intenzioni di Miley e di suo padre fossero completamente in buona fede: volevano far capire ad {#Ashton Kutcher} che gli sono vicini e che lo considerano un grande attore, come dei normali fan agiscono quando il loro beniamino sta affrontando un brutto periodo.

Attualmente Kutcher ha oltre 7milioni di followers su Twitter: è stato il primo a essere il più seguito su questo social network. E ancor più viene seguito ora che le cronache del gossip vogliono scoprire i più intimi dettagli della sua crisi coniugale: cosa accadrà ancora, dopo la scoperta del {#tradimento} da parte dell’attore?

Fonte: Celebs Gather.