
Miley Cyrus e Liam Hemsworth ufficialmente single
La ex coppia ha ottenuto un divorzio lampo grazie agli accordi prematrimoniali e l'assenza di ...
Miley Cyrus supporta il matrimonio gay, ma i fan cattolici si scagliano augurandole l'Inferno. Ecco come Hannah Montana si trasforma in paladina dell'uguaglianza.
Una nuova polemica virtuale ha sommerso la cantante e attrice statunitense Miley Cyrus e, questa volta, non si tratta dell’ormai annoso scandalo bong, quando la diva è stata fotografata intenta a provare della salvia psichedelica. A essere criticata è la sua apertura nei confronti del matrimonio gay, gesto non apprezzato dai suoi fan cattolici.
Il tutto ha avuto inizio quando Miley ha pubblicamente criticato su Twitter la catena a stelle e strisce “Urban Outfitters“, responsabile di aver sovvenzionato con ingenti somme di denaro una campagna politica omofoba. Ecco il tweet incriminato:
“Amo il fatto che tutti stiano odiando Urban Outfitters. Non solo rubano agli artisti, ma ogni volta che gli regalate dei soldi non fate altro che finanziare una campagna contro l’uguaglianza gay”.
Un po’ come successo qualche settimana fa per le passata al contrattacco. Questo uno degli interventi più sobri di una lettrice religiosa:
“Dove cavolo è finita quella ragazza cristiana del Texas con valori morali decenti e un grande cuore? Sono cristiana e moglie del miglior uomo possibile!”.
Di seguito, invece, la risposta dell’ex Hannah Montana:
“Che affermazione ignorante. Non ho un grande cuore solo perché non sono un’ipocrita dalle vedute strette?”
Da questo messaggio è quindi partita una vera e propria diatriba, con i fan inferociti che han voluto ricordare a Miley come “i gay non vanno in paradiso”, augurandole che lei stessa possa bruciare alle fiamme dell’inferno. Una minaccia, quest’ultima, che probabilmente non dispiacerà all’artista che non può essere domata, così come spiegato nel singolo “Can’t be tamed“, soprattutto perché in compagnia di Lady Gaga, altra popstar invitata a raggiungere la dannazione eterna, non ci si può certo annoiare.
Articolo originale pubblicato il 30 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La ex coppia ha ottenuto un divorzio lampo grazie agli accordi prematrimoniali e l'assenza di ...
Miley Cyrus festeggia il 74° compleanno della madrina Dolly Parton con un’esilarante interpretazione della diva.
Nuovo amore per l'attore australiano che dimentica l'ex moglie Miley Cyrus
L'ex stella della Disney sempre più rock grazie alla nuova collaborazione con Billy Idol
La cantante si ispira a suo padre per il nuovo look e annuncia la pubblicazione ...
La cantante pare abbia una nuova fiamma, la blogger Kaitlynn Carter.
Da Jennifer Lopez a Miley Cyrus, tante le star che hanno percorso il tappeto rosso ...
La cantante americana e l'attore australiano hanno detto sì in gran segreto, dopo anni di ...
La cantante e l'attore si sarebbero un'altra volta a causa di idee diverse su famiglia ...
Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme e Miley Cyrus ha avuto un ruolo ...