Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme per "The last song": ma lui la ama ancora?

Aggiornato il 10 ottobre 2019

Lo scorso giovedì, Miley Cyrus e la sua attuale dolce metà, Liam Hemsworth, hanno fatto la loro prima uscita pubblica per una première. E se a Hollywood dicono che non si è una coppia fino a quando non si solca il red carpet insieme, pare che la relazione fra i due ora sia stata ufficializzata.

In occasione della prima di “The Last Song“, Cyrus e Hemsworth hanno pensato di presentarsi insieme. I due, co-star nel film, sono sembrati innamoratissimi.

Nonostante luci e luccichini, la testata “E!” sostiene che i due stiano ancora cercando di dissipare alcuni loro problemi. Il magazine sostiene che Miley, a un certo punto della cerimonia, avrebbe perso di vista il suo accompagnatore, e avrebbe commentato:

L’ho perso di vista. Non si sta comportando come il migliore dei fidanzati in questo momento. Il piano era che saremmo rimasti uniti, ma l’ho subito perso perché li ha cominciato a dire “ciao” a tutti.

Un brutto colpo per la giovane attrice di Hannah Montana, soprattutto perché Hemsworth è riconosciuto nell’ambiente per essere un perfetto osservante delle regole di bon ton. Che non sia più innamorato di lei?

Articolo originale pubblicato il 27 marzo 2010

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Liam Hemsworth
  • Miley Cyrus