Miley Cyrus in "LOL", ecco la prima foto ufficiale

Pubblicato il 11 novembre 2010

Arriva la prima immagine del prossimo film di Miley Cyrus, ovvero “LOL: Laughing Out Loud“, dove l’ex star Disney reciterà a fianco di Demi Moore e Ashley Greene.

L’immagine ritrae Miley Cyrus abbracciata a Douglas Booth sul romantico sfondo di Parigi ed è la prima foto ufficiale a essere stata diffusa, anche se il suo arrivo sul Web sia stato solamente un errore.

Infatti, la casa di produzione di LOL ha subito chiesto e ottenuto il ritiro della foto da alcuni siti americani, ma come spesso capita in Internet, la mossa non ha impedito la diffusione dell’immagine su altre fonti, che l’hanno subito ripresa e pubblicata nonostante le intenzioni della produzione.

La pellicola, che uscirà nel 2011, è oltremodo attesa dai fan della bella attrice americana e narra la storia che ruota attorno al rapporto di Lola (Miley Cyrus) e sua madre Anne, interpretata da Demi Moore.

LOL: Laughing Out Loud è un remake di un film francese di due anni fa ed esplora il complicato rapporto tra made e figlia o, più genericamente, tra genitori e figli, cercando di capire i motivi che portano spesso all’incomunicabilità tra quelle che sono, sì, due generazioni diverse, ma che spesso hanno più punti in comune di quanto si pensi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Miley Cyrus