
Miley Cyrus e Liam Hemsworth ufficialmente single
La ex coppia ha ottenuto un divorzio lampo grazie agli accordi prematrimoniali e l'assenza di figli.
Punita per troppo twerk – la moda diffusa negli Stati Uniti che fa ballare scuotendo il sedere – la cantante Miley Cyrus, nota ai più giovani per il suo ruolo nella serie TV Disney “Hanna Montana”, è stata eliminata dalla cover di dicembre 2013 del celeberrimo fashion magazine Vogue U.S.A. dalla Direttrice Anna Wintour.
Dopo le numerose polemiche sulla sua esibizione ai VMA 2013, ecco la batosta finale: la regina della moda si è risentita per l’esuberante performance della Cyrus e, cestinate le foto già realizzate, ha cancellato la copertina di Vogue U.S.A. per dicembre 2013 che avrebbe immortalato proprio Miley, sulla cresta dell’onda in questo periodo anche per il suo look particolare.
Voi che dite: eccessivo bigottismo da parte della Wintour o più semplicemente ricercatezza di eleganza e amor proprio in una società come quella statunitense caratterizzata da grandi discrepanze?
Se Miley Cyrus aveva risposto alle critiche fatte alla sua esibizione mostrando ancora di più il sedere sul suo profilo Twitter, come reagirà alla porta chiusa in faccia dalla Wintour?
Si aprono le scommesse, a suon di shake your booty ovviamente!
(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)
Photo via Twitter
Articolo originale pubblicato il 9 settembre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La ex coppia ha ottenuto un divorzio lampo grazie agli accordi prematrimoniali e l'assenza di figli.
Miley Cyrus festeggia il 74° compleanno della madrina Dolly Parton con un’esilarante interpretazione della diva.
Nuovo amore per l'attore australiano che dimentica l'ex moglie Miley Cyrus
L'ex stella della Disney sempre più rock grazie alla nuova collaborazione con Billy Idol
La cantante si ispira a suo padre per il nuovo look e annuncia la pubblicazione di un nuovo album
La cantante pare abbia una nuova fiamma, la blogger Kaitlynn Carter.
Da Jennifer Lopez a Miley Cyrus, tante le star che hanno percorso il tappeto rosso in coppia.
La cantante americana e l'attore australiano hanno detto sì in gran segreto, dopo anni di fidanzamento e varie separazioni.
La cantante e l'attore si sarebbero un'altra volta a causa di idee diverse su famiglia e figli.
Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme e Miley Cyrus ha avuto un ruolo fondamentale nel favorire il loro riavvicinamento e nuovo fidanza...