Miley Cyrus: vecchia per Ashley Greene?

Miley Cyrus dimostra 40 anni? Secondo Ashley Greene la bella collega è più matura della sua età, nonostante gli scandali.

Non è la prima volta che Ashley Greene parla della sua collega Miley Cyrus. Dopo averla definita come un fenomeno, lodando le sue doti canore e il suo talento come attrice, la bella Alice Cullen spende ancora qualche parola sull’amica attraverso le pagine di “Teen Vogue”.

La Greene e la Cyrus hanno lavorato insieme sul set di “afferma che Miley non dimostra certo diciotto anni, ma bensì almeno quaranta.

“È giovane, ma possiamo comunicare bene perché lei è più simile a una donna di 40 anni!”

Non si sa bene a che cosa la fidanzata di Joe Jonas si stesse riferendo, tuttavia sappiamo che non solo la Cyrus ha accumulato un impero economico non da poco a soli diciotto anni, ma anche che spesso e volentieri si veste e atteggia in modo sexy da star più matura della sua età.

È sempre Ashley a sottolineare come Miley, così come tutte le giovani stelle della Disney, siano in realtà persone del tutto normali, impegnate nel lavoro nonostante di loro si sentano spesso solo le cattive azioni e ogni scandalo nel quale sono coinvolte. Conoscendo i recenti trascorsi della Cyrus, in effetti, con queste parole la Greene sembra aver centrato in pieno il problema.