
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Rooney Mara racconta a Repubblica come è stato calarsi nei panni della protagonista del film "Millennium. Uomini che odiano le donne", accanto allo 007 Daniel Craig
Rooney Mara racconta in un’intervista a Repubblica come è stato calarsi nei panni della protagonista del film “Millenium. Uomini che odiano le donne” con Daniel Craig, tratto dal bestseller di Stieg Larsson.
Vista di persona, Rooney Mara ha poco a che spartire con il personaggio “metal” di Lisbeth Salander, mentre sembra molto di più una sosia di Audrey Hepburn. In “Millenium. Uomini che odiano le donne”, Lisbeth deve risolvere il mistero della sparizione di una ragazza avvenuta negli anni ’60, in coppia con il giornalista Mikael Blomkvist (interpretato dallo 007 Daniel Craig),
Rooney Mara aveva già visto il film precedente girato in Svezia ma, ha affermato, né lei né il regista o il resto del cast si sono ispirati a esso. L’unica guida è stato il romanzo originale.
Sulla sua trasformazione in Lisbeth Salander, l’attrice ha dichiarato:
«È stato eccitante trasformarmi anche fisicamente, diventare Lisbeth. Il suo aspetto, così come i suoi comportamenti, non mi spaventano affatto, anche se sono così estremi. Anzi, credo che io, così come gli spettatori, la amiamo per questo suo essere così borderline, così piena di contraddizioni e di »
Già diretta da Fincher in “The Social Network” (era la ragazza di Mark Zuckerberg), Rooney Mara è ormai una star, ma afferma:
«La mia vita non è cambiata così tanto con la celebrità. Mi auguro solo che la gente, andando a vedere il film, apprezzi il mio lavoro».
Dopo “Millenium”, l’attrice reciterà nel prossimo film di Terence Malick, “Lawless”.
Fonte | Repubblica
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari