Minka Kelly: l’attrice TV più sexy del mondo

Le donne più sexy del pianeta? Arrivano tutte dal piccolo schermo e, così, dopo Christina Hendricks di “Mad Men”, eletta donna più affascinante dal pubblico femminile, il trono passa a un’altra giovane regina delle serie televisive.

Questa volta la rivista Esquire ha consegnato il titolo di Sexiest Woman Alive a Minka Kelly, 30 anni, figlia della spogliarellista Maureen Kelly e del chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay, conosciuta per i suoi ruoli nei telefilm “Parenthood” e “Friday Night Lights” e negli Stati Uniti anche al centro del gossip per la sua relazione con il campione di baseball Derek Jeter, capitano dei New York Yankees.

Minka Kelly è ora guest-star speciale nella seconda stagione del drama
Parenthood“, in onda negli USA su ABC e prossimamente in arrivo con la prima serie anche da noi su Joi di Mediaset Premium. Al cinema la sexy Kelly è apparsa nella splendida commedia “(500) giorni insieme” e presto la vedremo nell’horror adolescenziale “The Roommate“, al fianco della star di “Gossip Girl” Leighton Meester e di Cam Gigandet (“Twilight”).

Il primo ruolo a darle visibilità è stato però nella serie adolescenziale/sportiva “Friday Night Lights“, in cui ha interpretato la cheerleader Lyla Garrity dal 2006 al 2009, ruolo che ha poi abbandonato per tentare altre strade e non rimanere intrappolata nel personaggio.

E ora, se volete ammirare Minka Kelly in tutto il suo fascino, potete dare un’occhiata al photoshoot realizzato per la rivista Esquire, al trailer della nuova pellicola “The Roommate” e alla sua galleria fotografica. Scelta giusta o avreste consegnato il titolo di più sexy del pianeta a qualcun’altra?

Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto su