Miss Italia si presenta a X-Factor

Miss Italia si è presentata ai provini di X-Factor: la giovanissima Stefania Bivone ha partecipato ai casting di Milano del talent show di SKY Uno, dando un forte messaggio ai giovani presenti alle audizioni.

Aggiornato il 29 luglio 2019

Miss Italia ai provini di X-Factor: tra la folla di ragazzi che hanno partecipato ai casting a Milano per la nuova edizione del talent di SKY Uno arriva un volto già noto, quello di Stefania Bivone. L’attuale Miss Italia ha spiegato ai quattro giudici che ama cantare e che spera che un giorno questa sarà la sua strada.

Non è stata quindi una semplice apparizione a X-Factor ma più un messaggio da inviare a chiunque guardi il programma: anche quando si è raggiunto un obiettivo, non bisogna mai fermarsi. E non è la prima volta che Stefania Bivone prova a far parte del mondo della musica: allo scorso Festival di Sanremo, il suo brano “Cantare” si è candidato tra i primi 60 nella sezione Giovani.

La Miss Italia in carica ha già dei progetti per quando quest’anno sarà finito, anche se per ora dovrà affrontare la maturità scientifica come tutti i suoi compagni di scuola a Reggio Calabria:

«Mi piace cantare da quando sono una bambina. Appena termina il mio anno da Miss mi dedicherò con impegno alla musica perché vorrei fosse questa la mia carriera.»

Intanto procedono i casting di X-Factor e con i provini a Milano, al Teatro Nazionale, i giudici hanno finalmente concluso la prima parte delle selezioni. Dopo che la produzione avrà sorteggiato le categorie da assegnare, i “fantastici quattro” dovranno ritirarsi in una località scelta per i Bootcamp fino alla formazione finale della propria squadra.

Il percorso delle selezioni sarà mostrato nelle prime due puntate di X-Factor 6 su SKY Uno per presentare gli artisti e capire quali saranno le tattiche che Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura useranno per vincere il programma.

Fonte: Il Messaggero

Articolo originale pubblicato il 25 giugno 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • X Factor