Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre: prima uscita pubblica da Chanel

Dopo mesi di rumors, l'attrice esce finalmente allo scoperto con il nuovo compagno, di 18 anni più giovane di lei.

Storia

Monica Bellucci e il nuovo fidanzato Nicolas Lefebvre sono apparsi pubblicamente per la prima volta insieme alla Paris Fashion Week, mano nella mano, alla sfilata Autunno-Inverno 2019/2020 Chanel. La coppia si è anche lasciata andare a tenerezze in pubblico: Nicolas, 18 anni meno dell’attrice italiana, è uno scenografo e artista francese.

Seduti in prima fila, con tante star tra cui Kristen Stewart, Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre non si sono sottratti ai tanti fotografi presenti. La prima passerella senza Karl Lagerfeld ha portato tanta commozione tra gli ospiti, e anche questa succosa novità.

Monica presenta Nicolas
Nicolas Lefebvre e Monica Bellucci alla sfilata di Chanel (foto Getty Images)

Monica Bellucci e Nicolas erano stati fotografati insieme per la prima volta (e unica fino ad oggi) lo scorso dicembre. La coppia ha tenuto ben protetta la relazione per lungo tempo, fino al romantico bacio immortalato dai paparazzi.

Entrambi elegantissimi in grigio, Monica Bellucci e il suo nuovo fidanzato hanno catturato l’attenzione mediatica in front row. Molto impegnati, hanno trovato il tempo per fare questo importante passo insieme. Qualcuno parla di nozze vicine, ma Monica aveva raccontato a Paris Match dei loro ritmi frenetici: “Non so se si tratta di un uomo normale. Il suo lavoro, i suoi ritmi, il suo essere sempre in viaggio gli permettono di capire i miei tempi e le mie abitudini“.

Monica presenta Nicolas
Nicolas Lefebvre e Monica Bellucci alla sfilata di Chanel (foto Getty Images)

Punti in comune che li uniscono, e che al tempo stesso non permettono alla coppia di trascorrere molto tempo insieme. Intanto l’ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel, ha sposato la compagna, Tina Kunakey, di 31 anni più giovane di lui. In questa occasione Monica aveva affermato: “Non mi vedrete mai vicino a un uomo più giovane di 20 anni, anche se molto attraente“. Eppure il bel Nicolas ha ben 18 anni meno dell’attrice, che aveva aggiunto in una vecchia intervista: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali“.

Qualcosa di certo avrà fatto cambiare idea a Monica Bellucci, è proprio vero che l’amore può tutto!

Monica presenta Nicolas
Nicolas Lefebvre e Monica Bellucci alla sfilata di Chanel (foto Getty Images)