Monica Bellucci sul set di RIS Roma 2

Gli studi di Cinecittà hanno ospitato la bellezza di Monica Bellucci, che si è recata a Roma per girare alcune scene della serie televisiva "Ris Roma 2".

Ogni promessa va mantenuta, soprattutto nelle fiction di successo: nella serie di Canale 5 RIS Roma 2, il tenente Flavia Airoldi aveva promesso al Capitano Daniele Ghirelli di fargli conoscere, in un modo o nell’altro, la diva del cinema Monica Bellucci.

Ebbene, lo Studio 7 di Cinecittà ha ospitato proprio la Bellucci in questi giorni per girare alcune scene della serie di successo prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi.

Splendida come sempre, Monica Bellucci indossava un sobrio tailleur e nella serie interpreterà ovviamente il ruolo di se stessa. Un’attrice di successo come l’interprete di “Malèna” non può che portare prestigio alla fiction italiana in onda su Mediaset.

Anche Checco Zalone si è recato a sorpresa sul set di “RIS Roma 2” e, trovandosi di fronte alla bellezza della donna più ambita dagli italiani, è rimasto completamente senza parole. Sfoggiando un grande sorriso ha messo mano ancora una volta alla sua comicità:

“Uno arriva per incontrare un produttore e si trova davanti la Bellucci, so’ cose brutte!”.

Il sogno del Capitano Ghiro in RIS Roma 2, interpretato da Fabio Troiano, sta quindi per avverarsi: riuscirà a conoscere la splendida diva italiana all’interno della fiction?