Gigi Hadid conquista tutti con il primo scatto della nuova campagna della collezione in edizione limitata Moschino x H&M, condiviso sui social dal fashion designer Jeremy Scott.

Dopo rumors, conferme social e smentite, è ufficiale: in alcuni negozi selezionati H&M si potranno comprare capi firmati Moschino. La nuova campagna, lanciata in questi giorni, vede come protagonista principale la bellissima Gigi Hadid, immortalata negli scatti di Steven Meisel.

Nella prima immagine postata su Instagram dallo stilista, la modella indossa un mini abito di pelle, stivali cruissard con dettagli oro, una tracolla dorata, grandi gioielli e una larga bandana nera che copre interamente i suoi capelli.

Sono così eccitato di mostrarvi questa prima immagine della campagna Moschino in collaborazione con H&M, con Gigi Hadid protagonista, scattata da Steven Meisel. Non vedo l’ora di mostrarvi altro di questa linea, prima del lancio dell’8 novembre. Ho creato questa collezione per i miei fan come regalo” dice Jeremy Scott sul suo account Instagram.

Nello scatto condiviso invece dal profilo Instagram di H&M vediamo le modelle Rianne van Rompaey, Imaan Hammam, Soo Joo Park, Vittoria Ceretti e Stella Maxwell in posa nello stesso elegantissimo salotto di Gigi Hadid, con pantaloni e giacche di pelle, mini abiti ricchi di paillettes con accessori e gioielli in oro, stilema immancabile nei look Moschino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We told you there would be a lot of patterns, gold and sparkle in this collection, didn’t we? ✨ #HMOSCHINO @moschino

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:

La parola d’ordine di questa campagna è osare, come mostrano i primi scatti, tra oro e gioielli, tessuti luccicanti, un tocco glamour da passerelle per la linea in esclusiva per H&M, che in passato ha già collaborato con altri grandi nomi, come Balmain, Karl Lagerfeld, Kenzo, Stella McCartney, Alexander Wang, Richard Quinn, Versace, Erdem e Marni.

La collezione sarà disponibile in alcuni store selezionati dall’8 novrembre 2018.