Naomi Campbell, in passerella a New York per la nuova collaborazione Moschino x H&M, ruba la scena a tutte le colleghe più giovani: a 48 anni si riconferma la regina della passerella.

La nuova collezione H&M, nata dalla collaborazione con Moschino, venduta in alcuni store selezionati del mondo, per il suo lancio ha scelto Gigi Hadid come volto principale della campagna pubblicitaria. In passerella, però, è la Venere Nera a oscurare, indossando gli abiti disegnati da Jeremy Scott, le colleghe più giovani, come Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel e Joan Smalls.

In un fashion show ispirato agli ambienti metropolitani e cittadini della Grande Mela, con atmosfere che richiamano Times Square, sfilano mini abiti in pelle, decorazioni in paillette e stampe coloratissime, per finire con tute di felpa: una collezione che il creativo di Moschino Jeremy Scott ha definito “un regalo ai suoi fan“.

Naomi Campbell per Moschino x H&M (foto Getty Images)

Naomi indossava un mini abito ricoperto di paillette argentate, stretto in vita con una cintura e scollo a V ornato da una cerniera. Il look da “pantera” è compltato da stivali sopra il ginocchio, adornati con nappine e catena dorata. Strass e catena d’oro anche per le collane.

Naomi Campbell per Moschino x H&M (foto Getty Images)

Ancora una volta Naomi Campbell fa sì che tutti gli occhi siano puntati su di lei, sulla sua figura snella e le sue gambe toniche, frutto degli allenamenti con il personal trainer delle star, Joe Holder, con il quale Naomi si è allenata anche poche ore prima della sfilata, come ha mostrato lei stessa sui suoi profili social. Naomi si mostra in un alternarsi di stacchi da terra, con sneakers, top nero e leggings. Continuando la sua sessione di allenamento, mostra gli esercizi per le gambe e come si solleva senza sforzo su una barra. Un training da cui prendere spunto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We don’t endorse lazy Sunday🥊 Work it, Omii💪🏾💪🏾💪🏾 #inspiration #fountainofyouth ❤️ Repost from @ochosystem 🎥

Un post condiviso da Naomi Campbell (Fanpage)👑👠 (@naomicampbellonline) in data: