
Beauty Alert: gli hair look della sfilata Etro
Gli hairstyle della sfilata Etro puntano tutto sulla naturalezza e l'autenticità grazie a due alleati preziosi firmati Dyson
La Venere Nera sfila a New York per la nuova collezione realizzata dal brand low cost in collaborazione con la Maison: a 48 anni è ancora lei la star in passerella.
Naomi Campbell, in passerella a New York per la nuova collaborazione Moschino x H&M, ruba la scena a tutte le colleghe più giovani: a 48 anni si riconferma la regina della passerella.
La nuova collezione H&M, nata dalla collaborazione con Moschino, venduta in alcuni store selezionati del mondo, per il suo lancio ha scelto Gigi Hadid come volto principale della campagna pubblicitaria. In passerella, però, è la Venere Nera a oscurare, indossando gli abiti disegnati da Jeremy Scott, le colleghe più giovani, come Bella e Gigi Hadid, Winnie Harlow, Candice Swanepoel e Joan Smalls.
In un fashion show ispirato agli ambienti metropolitani e cittadini della Grande Mela, con atmosfere che richiamano Times Square, sfilano mini abiti in pelle, decorazioni in paillette e stampe coloratissime, per finire con tute di felpa: una collezione che il creativo di Moschino Jeremy Scott ha definito “un regalo ai suoi fan“.
Naomi indossava un mini abito ricoperto di paillette argentate, stretto in vita con una cintura e scollo a V ornato da una cerniera. Il look da “pantera” è compltato da stivali sopra il ginocchio, adornati con nappine e catena dorata. Strass e catena d’oro anche per le collane.
Ancora una volta Naomi Campbell fa sì che tutti gli occhi siano puntati su di lei, sulla sua figura snella e le sue gambe toniche, frutto degli allenamenti con il personal trainer delle star, Joe Holder, con il quale Naomi si è allenata anche poche ore prima della sfilata, come ha mostrato lei stessa sui suoi profili social. Naomi si mostra in un alternarsi di stacchi da terra, con sneakers, top nero e leggings. Continuando la sua sessione di allenamento, mostra gli esercizi per le gambe e come si solleva senza sforzo su una barra. Un training da cui prendere spunto!
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Naomi Campbell (Fanpage)?? (@naomicampbellonline) in data:
Articolo originale pubblicato il 25 ottobre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Gli hairstyle della sfilata Etro puntano tutto sulla naturalezza e l'autenticità grazie a due alleati preziosi firmati Dyson
La vita, le innovazioni, le creazioni dello stilista che ha cambiato il Made in Italy
Il Re della moda italiana spegne 86 candeline: la vita, le passioni e lo stile di uno degli stilisti più amati di sempre
La settimana dell'artigianato della moda francese andrà in onda per la prima volta sul web
La modella e la giornalista si sono confrontate sul futuro delle case di moda dopo l'emergenza.
Lo stilista accusa il mondo della moda di un declino dettato dal consumismo.
La linea comprende tantissimi capi, dai leggings alle t-shirt passando per felpe e costumi da bagno
La giovane modella ha chiaramente ereditato il fascino dei genitori!
Pur non mostrando alcun sintomo, la direttrice di Vogue ha deciso di isolarsi a casa per due settimane
L'epidemia spinge le Maison a cancellare le presentazioni delle collezioni Cruise 2021 previste tra aprile e maggio: facciamo il punto della situaz...