
Happy B-Day Mick Jagger: i 77 anni del re del rock
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Da Camila Cabello, che ha sbancato facendo incetta di premi, a Lindsay Lohan, che torna con stile, ecco gli outfit da non perdere.
Gli MTV EMA 2018, ospitati quest’anno presso il Bilbao Exhibition Centre, in Spagna, e presentati da Hailee Steinfeld, hanno visto il trionfo di Camila Cabello, nuova star del pop, e Nicki Minaj, ma anche il ritorno di Lindsay Lohan e di Janet Jackson con una performance esplosiva sul palco: e i look sul red carpet degli Europe Music Awards? Sopra le righe, sfavillanti, sexy, con niente da invidiare alle manifestazioni simili oltreoceano.
Per quando riguarda nomination e premi, proprio come agli American Music Awards, Camila Cabello ha fatto il pieno, con 6 nomination, vincendo il riconoscimento come Miglior artista, Miglior video, Miglior canzone, grazie a Havana, in collaborazione con Young Thug. Tante promesse, ma nessuna vincita, invece, per Ariana Grande (grande assente sul tappeto rosso) e Post Malone. Tra i premi più importanti, impossibile non menzionare quello alla Miglior artista pop, andato a Dua Lipa, quello alla Miglior artista hip hop, a Nicki Minaj, consacrata anche per il Miglior look, e quello di Rivelazione dell’anno, a Cardi B.
Un premio in “salsa rosa”, dunque, questi Europe Music Awards! Vale quindi proprio la pena scoprire i look più belli sul pink carpet degli MTV EMA 2018.
La trionfatrice dei premi era anche una delle più belle sul tappeto rosso, con una creazione strutturata in satin rosso di Alex Perry, con sottilissime bretelle, bustier e ampia gonna con pinces. In abbinamento gioielli Norman Silverman e zeppe open toe nere di Giuseppe Zanotti.
Non passa inosservata la cantante, premiata anche per i suoi look. Dopo le esibizioni sfoggia una brillante creazione principesca trasparente in oro e argento di Donatella Versace. Premio all’audacia.
Poca stoffa e paillette giganti per l’originale e sexy mini dress a fiocco di Emporio Armani scelto dalla padrona di casa per il suo arrivo agli EMA 2018.
Ritorno con stile per una star che non è stata mai dimenticata dal pubblico nonostante i suoi eccessi. L’attrice opta – e fa bene – per un total look Saint Laurent (una creazione mini plissettata in bronzo deliziosa) con bracciale Cartier.
Abito Saint Laurent anche per la cantante, una delle più belle sul red carpet, che sceglie un modello mini della colelzione Autunno-Inverno 2018/2019 fiorato con ricami e maxi spalle.
Abito in velluto scuro con applicazioni metallizzate Raisa & Vanessa e sandali Giuseppe Zanotti per la diva americana.
L’outfit più sexy? Quello della cantante di Bad at Love, con un nude look tutto finestre, stringhe, bagliori e balze. Legermente eccessivo.
La superstar, insignita del premio alla carriera, il Global Icon Award, si è avvalsa della stylist Cassandra Hawthorne. Impossibile non chiudere con le sue parole per tutte le donne: “Questa notte parlo per le donne le cui voci sono state soffocate. Io sono una di quelle donne, le donne che sono state imbavagliate, letteralmente o emotivamente. Le donne abusate, intimidite, che vivono nella paura. Io sono con voi. Siete mie sorelle“, ha detto dal palco.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema