
Beauty Alert: tutto sulla cat eye nails
Una tendenza per unghie dal design magnetico: le idee da copiare
La nail art presenta la sua ultima tendenza: la decorazione con pelle di serpente. Una volta essicata e trattata per renderla di colori diversi, la pelle si applica sulle unghie per una manicure unica e di stile.
La nail art si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo. I trend arrivano dall’oltreoceano soprattutto in questo periodo di sfilate della New York Fashion Week. L’ultima tendenza in fatto di decorazione si chiama Snakeskin manicure: è davvero particolare perché si fa con la pelle di serpente; infatti, non si tratta di una pittura capace di ricreare il motivo della pelle dei rettili, ma di vera e propria pelle essicata da applicare direttamente sulle mani.
Questa stravagante idea è opera di Terry Silacci, una donna californiana che ha pensato di applicare la pelle di serpente sulle sue {#unghie}, dopo che suo figlio l’ha portata a casa trovandola per strada. La particolare nail art ha riscosso immediatamente un discreto successo, arrivando in poco tempo anche in Europa, più precisamente a Londra, dove è presente l’unico centro estetico per ora in grado di creare questo effetto sulle unghie.
Una nail art quindi unica, come anche il prezzo che l’accompagna: si parla di 62 dollari per unghia, 82 dollari invece se si tratta delle unghie dei piedi; il processo di applicazione dura circa due ore e ha una resistenza di due settimane. Sono presenti moltissimi colori, così che ogni donna potrà scegliere la tonalità preferita; infatti, la pelle raccolta dopo la naturale muta del rettile, viene lavorata con particolari procedimenti in grado di soddisfare ogni richiesta. Donna Haar-Jorgensen, la proprietaria del centro Hand & Foot Spa di Londra dice a tal proposito:
Molte nostre clienti preferiscono una nail art tradizionale e questo spiega il perché la manicure e pedicure con la pelle di serpente sia molto amata. Offre qualcosa di unico e di stile. Il bello sta nel fatto che nessun’unghia avrà una texture uguale, ma saranno sempre tutte differenti.
Fonte: Daily Mail
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Una tendenza per unghie dal design magnetico: le idee da copiare
Un classico della nail art per unghie semplici ed eleganti: 5 proposte che reinventano questo evergreen
Nero, blu scuro, bordeaux, viola o rouge noir, le tinte più intriganti per l'autunno e come applicarle al meglio
Le tinte su cui puntare per nail art alla moda e facili da abbinare
Una nail art psichedelica e coloratissima: ecco il tutorial per realizzarla a casa
Un prodotto fondamentale per la salute e la cura delle mani: le proposte della redazione
Uno strumento fondamentale per limare e rifinire la ricostruzione, ma utile anche per le unghie naturali di mani e piedi
Una tendenza inarrestabile, che declina il french con sfumature delicate, ma anche colori inaspettati
I consigli per una manicure shiny, dai colori agli effetti, dai disegni alle tendenze imperdibili
Buon notizie per le spose, quasi tutte le nuance sono ormai permesse per il giorno del Sì: scoprite consigli ed errori da evitare