Il comportamento di Nando Colelli è ormai inqualificabile, almeno all’apparenza. In questi giorni è stato infatti pizzicato all’interno di una discoteca a divertirsi con due cubiste vestite solo di fiori. Per la povera e innamorata Margherita Zanatta sembra che sia l’espressione più alta del danno e la beffa.

Intanto, Nando continua a dichiarare il suo amore, mentre Alfonso Signorini, che già nella diretta su Canale 5 aveva consigliato al giovane di Pomezia di essere un po’ meno frivolo, diffonde delle fotografie della sua ultima performance. Nando sarà sincero? È questo quello che si chiede tutta Italia.

Ormai il Grande Fratello sembra incentrato su di lui, nonostante la sua avventura all’interno della casa di Cinecittà sia conclusa ormai da tempo. Chi è ancora in gioco è Margherita, che lo ama ancora, ma forse dovrebbe essere un po’ più orgogliosa o comprendere che Nando è comunque molto giovane e ingenuo.

Nando si giustifica dicendo che fa tutto questo per lavoro e che ama alla follia la speaker di Varese: in effetti, dopo il GF le ospitate nelle discoteche fioccano un po’ per tutti i gieffini. Ma dopo queste ultime dichiarazioni, Nando riceverà ancora tante domande, una su tutte: come si fa a iscriversi al suo ufficio di collocamento?