
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Natale 2011: quale regalo aspettarsi dai mariti? Un oggetto per la casa sotto l'abero per le mogli, ma un diamante farà felice molte amanti.
Un Natale 2011 povero di regali aspetta molte mogli devote, che sotto l’albero troveranno probabilmente il solito frullatore o strumenti simili da parte dei mariti. Non si tratta però di mancanza di fantasia, o della crisi economica che taglia le spese: per le amanti gli uomini spenderanno senza riserve.
Il Natale 2011 è dietro l’angolo e, come ogni anno, scatta la corsa ai regali che coinvolge anche i mariti italiani, protagonisti di un sondaggio dagli esiti decisamente sorprendenti condotto da Ashleymadison.com, sito di incontri extra-coniugali.
Se per le mogli gli uomini spenderanno cifre contenute, scegliendo come regali di Natale i classici oggetti per la casa privi di personalità, il discorso si fa più interessante per quanto riguarda le amanti, letteralmente inondate di gioielli e completini intimi sexy.
Il 23 per cento degli uomini intervistati ha in programma di acquistare un diamante per il Natale 2011, da porgere tuttavia in dono alla partner non ufficiale accompagnato da una dozzina di rose rosse di contorno. Le mogli si accontenteranno di un elettrodomestico da usare, forse, per preparare il tradizionale pranzo di Natale in famiglia. Secondo il sondaggio, infatti, la maggior parte dei mariti fedifraghi trascorrerà il 25 dicembre a casa, ma organizzerà un incontro con l’amante il giorno di Santo Stefano.
Sempre in materia di acquisti per il Natale 2011, scopriamo che i mariti spenderanno fino a 500 euro tra diamanti costosi e biancheria intima per la gioia delle amanti, pagando rigorosamente in contanti per evitare di essere scoperti, mentre il budget previsto per le coniugi si ferma alla metà.
Le festività natalizie, quindi, non sono più solo un’esclusiva della famiglia, e gli uomini non sembrano rinunciare alla scappatella neanche sotto l’albero, come afferma Noel Biderman, presidente e fondatore di Ashleymadison.com.
«Le festività possono mettere a dura prova le coppie, soprattutto se già affette da problemi coniugali. Paradossalmente gli uomini sono più portati a concedersi scappatelle proprio nel periodo natalizio e a dedicare attenzioni romatiche alle amanti piuttosto che alle mogli senza però trascurare figli e famiglia.»
Fonte: Ashleymadison
Articolo originale pubblicato il 6 dicembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Relazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della barba: le proposte più belle
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza rinunciare ai dettagli chic
Tra le idee per i pacchetti da mettere sotto l’albero di Natale non possono mancare le fragranze: guida alla scelta
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e design
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori dell’albero
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la nostra guida definitiva
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare sul web in tutta sicurezza
Le tendenze da conoscere per realizzare una nail art sparkly e colorata
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare sul caminetto