Natale 2012, benessere e relax sulle Dolomiti

Benessere, relax, sport e divertimento con le amiche o con la famiglia: ecco cosa offrono hotel Monzoni e Dolomiti per la stagione Natale 2012.

Aggiornato il 6 novembre 2019

Mamme, donne che lavorano, casalinghe, studentesse… Quale donna non ha bisogno di una pausa di relax dal tram tram quotidiano, magari in un posto lontano dai rumori e dalla frenesia della città.

In questo periodo dell’anno non si può non pensare ad un weekend sulla neve o, con il Natale 2012 che si avvicina, a trascorrere le festività immersi tra le montagne con la propria famiglia.

=> Vai allo speciale Natale 2012

E in Italia il pensiero corre veloce alle Dolomiti. Si tratta delle montagne più belle del mondo proclamate dall’UNESCO nel 2009 patrimonio naturale dell’umanità, facendole rientrare fra i 175 patrimoni naturali riconosciuti al mondo.

=> Leggi come allenarsi prima di sciare

Sulle cime dell’Alto Adige è impossibile non farsi rapire dai silenzi assordanti del cuore della montagna, dalla bellezza della natura incontaminata, dai paesaggi mozzafiato, dall’aria purissima, dai sapori antichi di vini e cibi genuini.

L’ideale sarebbe poi abbinare all’atmosfera che solo la luce che riflette sulla neve riesce a creare alle piacevoli sensazioni di un centro benessere, dove lasciarsi coccolare e prendersi cura di sé per rigenerare mente e corpo.

=>Scopri come coccolarti nei centri benessere

In questo contesto si inserisce l’iniziativa dell’hotel Monzoni, nel quattro stelle di Moena in Val di Fassa è stato infatti organizzato un evento dedicato ad un numero ristretto di blogger, un viaggio alla riscoperta dei cinque sensi al quale DireDonna parteciperà per voi.

Articolo originale pubblicato il 14 dicembre 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Natale 2019