
Natalie Portman: 100 storie di molestie subite a Hollywood
Natalie Portman ha raccontato di non essere mai stata vittima di violenza sessuale, ma di avere almeno 100 storie di molestie sul lavoro da raccontare.
Natalie Portman risponde a modo suo alle accuse di Sarah Lane riguardo al suo impegno in "Black Swan" e parla del suo nuovo film demenziale "Your Highness".
Negli scorsi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Sarah Lane, la ballerina controfigura di Natalie Portman ne “Il cigno nero – Black Swan” che affermava di aver girato la maggior parte delle scene di danza. Dopo che in difesa dell’attrice erano intervenuti il regista Darren Aronofsky, la collega Mila Kunis e il fidanzato ballerino Benjamin Millepied, arriva finalmente anche la risposta della Portman.
La protagonista premio Oscar di “Black Swan” non ha però voluto alimentare ulteriormente le polemiche, dichiarando semplicemente:
“Ho avuto la possibilità di realizzare qualcosa di splendido con questo film e non voglio rovinarlo per colpa del gossip.”
Se quindi ha preferito glissare sulle controversie legate a Sarah Lane, Natalie ha invece affrontato in maniera molto diretta l’argomento droghe. L’attrice, che tra pochi mesi diventerà mamma, sta vivendo un periodo molto impegnativo sul grande schermo; dopo “Il cigno nero” l’abbiamo infatti vista anche nella commedia “Amici, Amanti e…” e domani esce nelle sale americane un’altra sua pellicola, “Your Highness“, un film fantasy demenziale diretto dal regista di “Strafumati” David Gordon Green, in cui la marijuana gioca un ruolo centrale.
A proposito della pellicola, recitata accanto a James Franco e Zooey Deschanel, e del fumo la Portman ha dichiarato:
“Amo le commedie “stonate”. Ho fumato erba al college, ma non lo faccio da anni. Sono troppo vecchia. Vorrei essere ancora così cool, ma sono come una vecchia signora adesso. Vado a letto alle 10 di sera, non posso più farlo.”
Se vuoi aggiornamenti su Natalie Portman inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Natalie Portman ha raccontato di non essere mai stata vittima di violenza sessuale, ma di avere almeno 100 storie di molestie sul lavoro da raccontare.
È in vendita da settembre, Miss Dior, il nuovo profumo Dior. Scopriamo le note olfattive, i formati disponibili e i prezzi dell'ultimo nato della Maison.
Arriva in sala l'8 giugno, Sognare è vivere con Natalie Portman, da lei scritto e diretto e basato sul libro di Amos Oz "Una storia ...
Esce nelle sale italiane il 10 maggio Song to Song con Natalie Portman e Ryan Gosling. Protagonisti con loro Michael Fassbender e Ronney Mara: recensione.
Arriva nelle sale italiane il 13 aprile Planetarium il film con Natalie Portman e Lily-Rose Depp, diretto da Rebecca Zlotowski: trama, uscita e trailer.
Esce il 23 febbraio Jackie, il ritratto di Jacqueline Kennedy di Pablo Larrain per cui Natalie Portman è candidata agli Oscar 2017: trama, cast, recensione.
Il meglio e il peggio sul red carpet dei Golden Globe Awards 2017, dalla vincitrice Emma Stone all'elegante Blake Lively passando per il flop ...
La figlia di Johnny Depp, Lily-Rose, ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 insieme a una Natalie Portman incinta e ...
Ieri è stata Natalie Portman, protagonista di “Jackie” di Pablo Larrain, la regina incontrastata del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016.
L'attrice Natalie Portman, alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 con due film, ha sfoggiato un pancino che fa subito pensare a una dolce attesa.