
Arriva la conferma della reunion di Friends
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
Non solo The Crown 3, ecco tutti i nuovi arrivi del mese.
L’offerta Netflix Novembre 2019 è ricca di novità, serie tv e film, tra grandi ritorni e pellicole attesissime. Sì, perché in questo mese sarà il cinema a farla da padrone sulla piattaforma streaming, con alcuni dei lungometraggi più attesi dell’anno.
Parlando di serie tv, gli occhi sono tutti puntati su The Crown 3. Lo show che racconta la vita della Regina Elisabetta II affronta la durissima sfida del cambio totale di cast e del salto temporale. Per molti una sfida già vinta, grazie alla vincitrice del Premio Oscar Olivia Colman nei panni di sua maestà e a Helena Bonham Carter in quelli della Principessa Margaret.
Il film più atteso è sicuramente The King – Il Re, con il protagonista di Chiamami con il tuo nome, Timothée Chalamet, presentato a Venezia 76, un ritratto del giovane e ribelle Enrico V d’Inghilterra.
Imperdibile il lungometraggio di Martin Scorsese The Irishman, con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il film, ambientato nel dopoguerra, racconta attraverso gli occhi di un sicario la criminalità organizzata degli Stati Uniti.
Per i più piccoli, invece, si viaggia verso il Natale con Klaus, il film d’animazione dai creatori di Cattivissimo Me che riporta in scena la grafica 2D.
Vediamo quindi insieme cosa offre il catalogo Netflix per il mese di novembre 2019.
Torna la serie dedicata a Sam, ragazzo affetto da autismo, e la famiglia Gardner. La sua voglia di indipendenza e la ricerca di una fidanzata costringono l’intero nucleo familiare a mettersi in discussione.
Nuovo show Netflix prodotto in Germania che racconta di uno studente che spinge quattro adolescenti outsider a dar vita a un movimento contro il nazionalismo. Il piano prenderà presto una brutta piega.
Torna la storia di James e Alyssa nella seconda stagione della comedy dai toni cringe e drammatici. Creata da Jonathan Entwistle, vede come protagonisti due ragazzi decisamente problematici, ma che nonostante tutto riescono a trovare un modo per amarsi.
Terza attesissima stagione della serie biografica dedicata alla Regina Elisabetta. Questa stagione, con un cast tutto nuovo a causa del salto temporale, coprirà l’arco di tempo che va dal 1964 al 1977.
Dopo aver appassionato milioni di spettatori, torna con una seconda stagione la serie spagnola ambientata negli anni ’40 su un transatlantico. Misteri, delitti e amori continuano a coinvolgere i viaggiatori del Barbara de Berganza in viaggio dalla Spagna verso Rio De Janeiro.
Altre serie tv disponibili su Netflix:
In campo cinema i film più attesi sono Il Re con Timothée Chalamet e Irishman con il trio De Niro-Pacino-Pesci. Non mancano i primi lungometraggi a tema natalizio come Klaus – I segreti del Natale.
Ecco l’elenco completo dei film originali e non disponibili su Netflix dal mese di novembre 2019.
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
La serie prodotta e interpretata dall'attrice è in arrivo su Prime Video
Fantasy, commedie e serie avventurose che hanno raggiunto le vette delle classifiche e sono diventate argomento imprescindibile di conversazione
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La nostra personalissima selezione, tra storia e ironia, indagini e mondi fantastici
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.