
Un giorno di pioggia a New York: perché vedere il film
Arriva finalmente al cinema l'ultima attesissima pellicola di Woody Allen con Elle Fanning, Timothée Chalamet e Selena Gomez.
Dal ritorno di Carmen Sandiego a quello di Pose, il prossimo mese è ricco di nuove stagioni per le serie cult.
La piattaforma streaming, nel catalogo Netflix ottobre 2019, propone tanti graditi ritorni per le serie tv e novità tra i film.
Senza dubbio tutti aspettano la seconda stagione di Carmen Sandiego, il vincente reboot di Netflix, Pose 2, dopo il successo delle prima, e il seguito de Il metodo Kominsky con Michael Douglas e Alan Arkin.
L’autunno sarà ricco di vecchie conoscenze, insomma, ed è impossibile non citare la grande attesa per The Crown 3, in arrivo il 17 novembre.
Ma quali novità assolute ci aspettano? Panama Papers (The Laundromat), film originale Netflix presentato a Venezia 76, ha un cast stellare: Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas.
Per gli amanti dello sci-fi ecco Raising Dion, la nuova serie che racconta di un bambino che, dopo essere rimasto orfano di padre, ha iniziato a sviluppare strani poteri. Grande attesa anche per Living Undocumented, la docu-serie prodotta da Selena Gomez sulla vita delle famiglie immigrate negli Stati Uniti.
Per scoprire tutte le novità sulle serie tv e film in catalogo su Netflix il mese di ottobre 2019 sbirciate la nostra lista qui di seguito.
Torna la ladra-eroina più amata della tv anni ’90. Dopo il successo negli scorsi mesi del reboot/prequel di Netflix, ecco la seconda stagione, che si preannuncia come molto più adrenalinica e d’azione. Nuovi e vecchi nemici si affacceranno sul suo cammino.
La docu-serie in otto puntate prodotta da Selena Gomez racconta la vita di altrettante famiglie di immigrati negli Stati Uniti, nella difficile era Trump. Il coraggioso racconto parla del sopravvivere nella società senza documenti, con il terrore che la loro vita possa essere stravolta improvvisamente.
Se vi sono mancati Nick, Andrew, Jessi e Missy l’attesa è finita. I protagonisti di Big Mouth tornano per la terza stagione della serie animata più irriverente degli ultimi anni, che racconta le scoperte degli adolescenti riguardanti i loro corpi, l’emotività e la crescita.
Un bambino perde il padre durante una tempesta in circostanze misteriose. Dopo questo tragico avvenimento, Dion sviluppa strani poteri. Sua madre dovrà aiutarlo e proteggerlo, specie dal Governo Americano, interessato alle sue nuove abilità.
Torna anche una delle serie più discusse e controverse di Netflix. Patty, in sovrappeso e bullizzata al liceo, torna magra e perfetta per vendicarsi di tutti con i suoi successi. Il pubblico si è diviso tra chi ha trovato la prima stagione ironica e chi l’ha trovata una pessima influenza per i più giovani.
Tornano Sandy Kominsky (Michael Douglas) e Norman Newlander (Alan Arkin), un ex attore, oggi maestro di recitazione, e il suo ex manager, alla ricerca di un appiglio per avere nuovamente successo. Dissacrante e ironica, la serie racconta in maniera arguta la vita a Hollywood quando i riflettori si sono ormai spenti.
Torna la serie ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, dopo le nomination per molti premi, tra cui due Golden Globes, e la vittoria agli Emmy di Billy Porter come Miglior attore protagonista in una serie drammatica. Questa volta siamo nel 1990 e, mentre la ballroom si afferma nella cultura pop e diventa conosciuta da tutti, alcuni dei protagonisti sono costretti a fare i conti con la realtà. Il successo di Vogue di Madonna stravolgerà per sempre la comunità LGBTQ e i ball.
Altre serie in arrivo su Netflix:
Passando alla sezione cinema, il film più atteso è sicuramente Panama Papers, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019. Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas sono i protagonisti di questa pellicola, che spiega in modo semplice e a tratti buffo il grande scandalo di truffe realmente avvenuto, e a lungo discusso sulle pagine dei giornali negli scorsi anni. Da tenere d’occhio anche El Camino – Il film di Breaking Bad, spin-off di una delle serie tv più amate di sempre.
Non mancherà una lunga selezione di film a tema per Halloween. Vediamo insieme tutti le pellicole in uscita su Netflix Italia a ottobre 2019.
Se vuoi aggiornamenti su Film consigliati, Netflix, Serie TV e Telefilm inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Arriva finalmente al cinema l'ultima attesissima pellicola di Woody Allen con Elle Fanning, Timothée Chalamet e Selena Gomez.
L'attesissimo film Disney esce nelle sale italiane il 27 novembre: tutto quello che c'è da sapere sul Frozen 2
La festa di Halloween è fatta soprattutto di atmosfera: ecco 10 film da vedere durante la notte delle streghe, tra proposte per ragazzi e per ...
Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019, arriva in prima visione su Sky Arte il documentario sullo stilista.
Peter Cattaneo dirige Kristin Scott Thomas in una commedia dedicata ai cori creati dalle mogli dei soldati britannici.
In anteprima alle Festa del Cinema di Roma 2019 l'avventura in pallone aerostatico del meteorologo James Glaisher, con Felicity Jones ed Eddie Redmayne.
Dopo l'anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, arrivano in sala Jennifer Lopez e Constance Wu in versione super sexy.
In arrivo un nuovo biopic dedicato stavolta alla giovane e celeberrima protagonista de Il mago di Oz: ecco perché non perdere al cinema questo piccolo ...
Martin Scorsese torna alle atmosfere di Quei bravi ragazzi e porta insieme sul grande schermo Robert De Niro, Al Pacino e Jo Pesci, in un'opera ...
Dai classici come E.T. e Intervista col vampiro a nuovi cult quali Hotel Transylvania e Annabelle.