
Sharon Stone e Bella Hadid: cosa fanno i vip in quarantena
C'è chi riscopre l'arte e chi si diverte a condividere selfie sfoggiando gli addominali!
Le bieberine italiane lo attendono da tempo, trepidanti di vedere sul grande schermo la vita del loro idolo Justin Bieber. Ma un comunicato appena inoltrato potrebbe rendere questa attesa ancora più estenuante: “Never Say Never 3D” sarà distribuito in Italia solo, ed esclusivamente, il 21 aprile.
La decisione arriva da Universal Pictures International Italy, ma non ne sono note le motivazioni. Le beliebers preoccupate, tuttavia, non hanno ragione di disperarsi: sono infatti numerosissimi i cinema che parteciperanno alla singolare iniziativa.
Si tratta, tutto sommato, di un’occasione irripetibile per tutte le seguaci del cantante canadese, considerato come fino allo scorso marzo la pellicola di Justin non avrebbe dovuto essere mai proiettata in Italia. Universal ha così voluto accontentare le milioni di adolescenti innamorate di Bieber dello Stivale, proponendo quindi una giornata speciale da passare con il proprio beniamino in tre dimensioni.
La lista delle sale comprende gran parte dei capoluoghi italiani tra cui Milano, Roma, Padova, Ancora, Bari, Napoli e le loro relative province. Le catene aderenti al progetto sono UCI, UGC, Cinelandia, Space e Circuito Giometti. Di seguito, tutte le proiezioni.
Piemonte:
Lombardia:
Veneto:
Liguria:
Emilia Romagna:
Marche:
Toscana:
Umbria:
Lazio:
Campania:
Puglia:
Sicilia:
Articolo originale pubblicato il 12 aprile 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
C'è chi riscopre l'arte e chi si diverte a condividere selfie sfoggiando gli addominali!
Il cantante è stato fotografato mentre abbraccia e stringe la mano ad un suo amico.
La struttura pazzesca ha un prezzo sul mercato pari a 33,5 milioni di dollari!
Lo stilista è apparso davvero scheletrico per le strade di Beverly Hills
Il cantante ha confermato di voler avere più figli, ma ha anche svelato di essere ormai pronto ad accettare tutte le decisioni della moglie.
Ancora innamorati come il primo giorno, i due giovanissimi si sono scambiati gesti di affetto su Instagram in occasione dei 26 anni del cantante.
La modella rivela un retroscena inedito sulla love story con il cantante.
La giovane popstar ha chiuso definitivamente un capitolo della sua vita ritrovando la serenità
La giovane cantante ha espresso tutto il suo affetto e la sua ammirazione per la star canadese
La regina dei beauty look minimali ha sfoggiato su Instagram un nuovo make-up in linea con le sue idee e il suo stile