
Un dramma familiare si è abbattuto su Niccolò Fabi e la sua compagna: la morte ieri della figlia Olivia, di soli due anni, a causa di una meningite fulminante (sepsi meningococcica) nonostante un ricovero d’urgenza presso il Bambino Gesù di Roma.
Un comunicato aveva anticipato proprio ieri che qualcosa non andava, che un evento funesto si era abbattuto sulla vita di Niccolò, il quale si era visto costretto a sospendere le date del tour fino al 10 luglio.
Oggi il dolore ha preso forma attraverso le parole del cantautore stesso che, sulla sua pagina di Facebook, ha reso partecipi i suoi fan del momento drammatico.
Amici…vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere…questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l’ha conosciuta e amata, il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più…inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere…inutile dirvi che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l’ultimo posto in cui desidererò stare…so di poter contare sulla vostra sensiblità e sull’amore che mai come adesso è l’unico strumento che merita di essere suonato…un abbraccio che contiene tutto..nicc”.
Da parte nostra un pensiero di affetto, e sostegno sincero, a Niccolò e alla sua compagna.
Articolo originale pubblicato il 4 luglio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Amore, Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Può interessarti anche


La sottile arte di punzecchiare in amore
Parole e gesti per sedurre o dire qualcosa senza dirlo davvero: ecco come cogliere nel ...
Eleonora D'Uffizi

Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Gabriele Del Buono

9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Gabriele Del Buono

Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan