Monica Bellucci ha un nuovo giovanissimo fidanzato, che ha tenuto segreto per molto tempo, fino alle foto che li hanno immortalati pochi giorni fa durante un romantico bacio: lui è Nicolas Lefebvre, 36 anni, diciotto meno dell’attrice italiana, in passato modello, oggi scenografo.

La Bellucci in recenti interviste aveva rivelato di avere un compagno, dopo il divorzio dall’attore Vincent Cassel, che non fa il suo stesso lavoro, ma che viaggia molto, però nessuno li aveva mai visti insieme, fino agli scatti pubblicati dalla rivista francese Voici. Scopriamo qualcosa in più sul bel Nicolas.

Nicolas, il toyboy di Monica Bellucci

Nicolas Lefebvre ha 36 anni e quindi non è proprio giovanissimo, ma la stampa lo considera comunque un toyboy, in quanto Monica ne ha 54. Francese, è nato a Boulogne-Billancourt, un piccolo centro dell’Île-de-France, il 22 giugno 1982.

Nicolas è sempre in giro per il mondo per il suo lavoro come artista e scenografo di film e spettacoli teatrali. Ha già una figlia, Anahi, di sei anni, da una precedente relazione.

Nicolas ha studiato storia dell’arte e ha un passato da modello e da battitore d’asta, e possiede una galleria d’arte tutta sua a Parigi, nei pressi della Tour Eiffel, chiamata The Socialite Family.

Monica Bellucci dopo Vincent Cassel

Capello lungo e fascino da tenebroso, Nicolas è riuscito a riportare l’amore nella vita di Monica, mamma di Deva e Léonie, dopo la fine del lungo matrimonio con Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013.

Non so se si tratta di un uomo normale“, aveva raccontato la Bellucci durante una intervista con Paris Match nei mesi scorsi, “il suo lavoro, i suoi ritmi, il suo essere sempre in viaggio gli permettono di capire i miei tempi e le mie abitudini“.

Qualcuno parla già di nozze in arrivo per l’attrice e Nicolas Lefebvre, ma sembra tutto molto prematuro. Intanto quest’anno Cassel ha sposato la sua nuova compagna, Tina Kunakey.