Nicole Kidman ha presenziato alla prima del suo nuovo film Destroyer con sua nipote sosia diciannovenne Lucia: non è la prima volta che la ragazza, per molti simile all’attrice alla sua età, accompagna la zia sul red carpet.

Lucia Hawley aveva partecipato già lo scorso novembre agli ARIA Awards con la Kidman e suo marito, il musicista Keith Urban, e già in quell’occasione era balzata agli occhi dei media la spiccata somiglianza tra le due.

Per la presentazione a Sydney della pellicola del 2018 diretta da Karyn Kusama, che la vede protagonista, Nicole Kidman ha scelto un completo pantalone color avorio fatto su misura da Ermanno Scervino, un look ormai lanciatissimo negli ultimi mesi, specie grazie a Blake Lively e ai suoi ormai noti completi Ralph Lauren. La bionda star ha completato il suo look con scarpe tempestate di brillanti e una collana scintillante.

Per Lucia accanto a lei, invece, un abito nero bordato in pizzo e tacchi non troppo alti, mise elegantissima nella sua semplicità.

La nipote della Kidman le somiglia molto
Lucia Hawley, Nicole Kidman e Keith Urban agli ARIA Awards (foto Getty Images)

Figlia della sorella minore di Nicole, la giornalista tv Antonia Kidman, Lucia è abituata ormai ai red carpet al fianco della madre e della zia, ma per ora non ha rivelato un preciso interesse per il mondo dello spettacolo. L’ex moglie di Tom Cruise se e la giovane nipote sono apparse molto affiatate, tanto da condividere dei divertenti video boomerang nelle storie di Instagram, che ricordano la dolce foto condivisa a novembre in occasione degli ARIA.

In molti sperano in un imminente debutto di Lucia al cinema, magari proprio al fianco della zia, data la grande vicinanza tra le due. Lucia era balzata agli onori della cronaca già nel 2015 quando Nicole, in occasione del suo diciassettesimo compleanno, aveva condiviso una loro foto sui social.

La nipote della Kidman le somiglia molto
Nicole Kidman e Lucia nel 2015 (foto Hello Magazine)