Nicole Minetti: senza t-shirt sono meglio

Nicole Minetti indossa una maglietta provocatoria con la dicitura "senza t-shirt sono ancora meglio". E i paparazzi la fotografano.

Aggiornato il 22 marzo 2019

Non passa giorno che Nicole Minetti non faccia parlare di sé. Di solito si tratta di affermazioni di atri, in particolare relative alle indagini che la vedono protagonista. La Minetti è infatti indagata per il caso Ruby Rubacuori, insieme con Lele Mora ed Emilio Fede.

Nicole Minetti, inoltre, fa spesso discutere per i suoi flirt o presunti tali. L’ultimo gossip, in ordine di tempo, le attribuisce una relazione con l’ex calciatore Bobo Vieri, con il quale è stata fotografata sulle bianche spiagge di Formentera quest’estate.

In ogni caso, un’altra ragione per cui la Minetti diventa argomento di discussione è il suo look, spesso molto ricercato e à la page, anche se non smette di stupire per i modelli sfoggiati. Come l’ultimo, una semplice maglietta bianca, sulla quale c’è scritto “senza t-shirt sono ancora meglio”.

La mise è stata sfoggiata durante una passeggiata per shopping a Milano, in via Montenapoleone, dove la Minetti è stata paparazzata al telefono, con sacchetti, scarpe e pantaloni sportivi e occhialoni neri. E magari anche in qualche posa che non è propriamente composta, anche se può essere un caso. Ma forse è il giudizio, o pregiudizio, che grava su questa figura a far pensar male.

Articolo originale pubblicato il 15 settembre 2011

Seguici anche su Google News!